3 Aprile 2018
Condividi su:
3 Aprile 2018

RENATO ZERO: il 3 e 4 aprile ritorna nei cinema ZEROVSKIJ – SOLO PER AMORE

Dopo il successo del 19, 20 e 21 marzo, torna nei cinema il 3 e il 4 aprile "Zerovskij – Solo per Amore", l'opera sinfonica di Renato Zero.

Zerovskij
Condividi su:

L’ultimo spettacolo di Renato Zero torna al cinema e dimostra che il fuoco d’affetto nei suoi confronti arde ancora e sorprende sempre per intensità.

Dopo che il 19, 20 e 21 marzo scorso Zerovskij – Solo per Amore ha conquistato la vetta della classifica Cinetel ottenendo il sold out in diverse sale cinematografiche a grande richiesta l’opera sinfonica dell’artista romano torna nei cinema per due soli giorni il 3 e 4 aprile.

Cambiano i palcoscenici, si aprono scenari inediti, ma il vostro amore rimane intatto e puro, custodito là dove distrazione e volgarità non potranno mai arrivare.
Zerovskij vi ringrazia, e vi promette la stessa fiducia e la stessa passione che gli avete donato, arena o schermo che sia.

ZEROVSKIJ – SOLO PER AMORE

Renato Zero

Dell’opera e della prima programmazione cinematografica abbiamo parlato QUI. Ora Renato Zero ha affidato ai social le parole che seguono…

…Allora? Non siete ancora sazi, davvero? Ma non ci credo!
Avete ancora voglia di Zerovskij, ma è bellissimo! Davvero bellissimo! E allora tornate, Zerovskij ed io vi aspettiamo.
Stesso schermo, stessa magia.
Parola di Renato Zero!
Grandissimo successo per #ZerovskijSoloperAmore
Nei tre giorni di programmazione previsti, lo spettacolo ha conquistato la vetta della classifica Cinetel.
A grande richiesta, Zerovskij torna quindi al cinema per altri due giorni. Il 3 e 4 aprile.

Per lanciare l’evento è stato reso disponibile un nuovo trailer.

L’elenco della sale cinematografiche nelle quali sarà possibile vedere sul grande schermo Zerovskij – Solo per Amore è disponibile sul sito www.renatozeroalcinema.it.

 

Foto dai Social di Renato Zero

 


[amazon_link asins=’B071XRGPX3′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32b644ae-36b0-11e8-83d4-f34d70f8f842′]