2 Aprile 2017
Condividi su:
2 Aprile 2017

RANCORE chiude il suo tour da oltre 18.000 presenze con il “The Super Gusbumps show” a Roma

Rancore è pronto a chiudere il suo tour di successo con un'ultimo grande show a roma tra musica, magia, teatro ed illusionismo

rancore
Condividi su:

E´sicuramente uno dei rapper più talentuosi del panorama musicale italiano, stiamo parlando di Rancore che, dopo i sold out di Milano, Bologna e Torino e dopo un tour da 18.000 spettatori, arriverà ad aprile con la sua poetica rap a Roma con il The Super Gusbumps Show, uno spettacolo unico nel suo genere in cui la musica rap incontro l’alchimia tra teatro, musica dal vivo, magia, illusionismo e immagini.

Incastrandoli in uno strumento musicale ho accettato questi demoni dell’aere. 
Ora sono pronto, ed è questo quello che vi MOSTRO.

Rancore, rapper definito dal temutissimo critico de Il Fatto quotidiano, Michele Monina, come l’autore del miglior brano rap italiano di sempre, esattamente dieci anni dopo l’inizio del suo percorso che lo vede oggi come uno dei più rispettati rapper italiani ha deciso di creare un’orchestra – che lui definisce Orqestra: la rappresentazione dei suoi demoni, più che di un gruppo di musicisti, individui che lo devono aiutare suonando nel gruppo ma allo stesso tempo controllare… artisti a loro volta mossi da un ‘”Ente’’ che come un burattinaio ha potere su ogni cosa, anche sullo spettacolo stesso.

E’ da qui che parte The Super Gusbumps Show, lo spettacolo che Rancore presenterà al suo pubblico il 22 aprile all’Atlantico Live di Roma, in un evento in cui più che mai il rapper esplorerà ogni parte e ogni potenzialità del palco e dello spettacolo dal vivo, dando sfogo a tutte le sue capacità istrioniche, creative e musicali (dal pianoforte al flauto traverso, dalle percussioni fatte con marmitte e ruote, agli strumenti più inconsueti) per un concerto che è un vero e proprio happening.

Uno show che nasce dal tour italiano e di cui SUPER GUSBUMPS SHOW è il gran finale.

L’appuntamento è fissato quindi all’ATLANTICO LIVE! in via dell’Oceano Atlantico 271D a Roma. Apertura locale ore 22.00 inizio concerto ore 22.30. Il costo del Biglietto è di 10 euro.