2 Agosto 2018
Condividi su:
2 Agosto 2018

Raige torna con un nuovo singolo in featuring con Sewit

Tornerà in radio il 24 agosto con un nuovo singolo in featuring con Sewit il cantautore Raige. La canzone anticipa l'uscita del nuovo disco

Condividi su:

Dopo il lancio del singolo estivo Tutto ok Raige, tra le penne più apprezzate del panorama musicale italiano, sta per tornare con un nuovo singolo in duetto con la cantante Sewit prodotto da Davide Simonetta e in uscita con una nuova etichetta discografica.

Archiviato il contratto con la Warner Music Italia con cui ha pubblicato i suoi ultimi due dischi, Buongiorno L.A. del 2014 e Alex nel 2016, Raige continua la marcia di avvicinamento al suo nuovo disco la cui uscita è prevista tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Il primo ad uscire per Artist First, nuova etichetta discografica del cantautore.

Queste estate Raige ha lanciato il singolo Tutto ok ed ora è giunto il momento di proporre un nuovo brano inedito la cui uscita è prevista in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming per il 24 agosto prossimo. La canzone si intitolerà A un passo da te e lo vedrà duettare con Sewit, cantante già nota per aver collaborato con molti artisti della scena rap dai Two Fingerz a J-Ax passando per Dargen D’Amico.

Negli ultimi anni Raige si è cimentato con successo anche nel ruolo d’autore scrivendo tra gli altri per Tiziano Ferro il brano Il Mestiere della vita (certificato disco d’oro), per Annalisa (Direzione la vita, fresco del disco di platino) e per Tony Maiello (nel brano Giungla in cui ha anche dettato con il cantante). A settembre scorso il cantautore ha pubblicato con il suo vero nome, Alex Vella, anche il suo primo romanzo, Tutta la colpa del mondo.

Non ci resta che aspettare il 24 agosto quindi per ascoltare questa nuova canzone.

Raige