30 Gennaio 2022
Condividi su:
30 Gennaio 2022

RAFFAELLA CARRÀ: la donna che ha rivoluzionato la televisione e ha fatto ballare tutti viene celebrata nella raccolta “Joy”

20 grandi successi di Raffaella in un unico cofanetto in uscita a marzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Raffaella Carrà
Condividi su:

Raffaella Carrà viene omaggiata in Joy, una raccolta celebrativa della regina dello spettacolo, da venerdì 28 gennaio in pre-order.
Dal 4 marzo sarà invece disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli stores fisici.

A distanza di pochi mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà, l’icona che ha saputo sdoganare il concetto di show girl con eleganza e saggezza viene celebrata da Sony Music in una raccolta dal titolo Joy.

La straordinaria personalità di Raffaella Carrà viene racchiusa in un cofanetto speciale che uscirà l’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, e conterrà 20 brani tra i più rappresentativi della sua carriera, incluse alcune chicche per i grandi appassionati.

Raffaella Carrà Joy

Joy sarà pubblicata in tre versioni diverse. La prima con doppio CD, la seconda con doppio LP colorato rosa e rosso (entrambe arricchite da un libretto con fotografie inedite dell’artista e testi scritti per l’occasione da chi l’ha conosciuta da vicino). La terza sarà invece composta da uno Special Box in edizione numerata limitata, con all’interno un doppio CD, un doppio vinile effetto Splatter, il libretto con foto e testi inediti, una stampa della copertina autografata da Mauro Balletti (autore dell’artwork), un megamix in Vinile 12″ con brani remixati da Get Far, e infine una t-shirt celebrativa.

la tracklist di joy che celebra raffaella carrà

  1. A far l’amore comincia tu
  2. Tanti auguri
  3. Pedro
  4. Fiesta (Versione spagnola)
  5. Ballo Ballo (Versione originale dell’82)
  6. Tuca Tuca
  7. Ma che musica maestro
  8. Rumore
  9. Felicità, tà tà
  10. Qué Dolor (Versione spagnola originale dell’82)
  11. 0303456 (Versione del 1999)
  12. Sono nera
  13. E salutala per me
  14. Chissà se va
  15. Amicoamante
  16. Forte forte forte
  17. El Borriquito
  18. Latino
  19. Mi sento bella
  20. La Marimorena.

Raffaella Carrà Joy box

Lo Special Box include anche Rainbow Megamix, il remix delle canzoni di Raffaella più ballate negli ultimi cinquant’anni firmato da Get Far, pseudonimo di Mario Fargetta. I brani:

  1. Rumore
  2. Tanti auguri
  3. A far l’amore comincia tu
  4. Pedro
  5. Fiesta (versione spagnola)
  6. Tuca Tuca