11 Marzo 2023
Condividi su:
11 Marzo 2023

Radio Zeta annuncia il ritorno del Future Hits e il cambio location. Annunciato il cast e via alla prevendita dei biglietti

Sono già in vendita i biglietti per l'evento in programma a Roma nel mese di giugno

Radio Zeta Future Hits live cast
Condividi su:

Radio Zeta Future Hits Live cast edizione 2023.

Lo scorso anno Radio Zeta, la radio della Generazione Z del gruppo Rtl 102.5 ha lanciato con grande successo un evento live dedicato alla musica della e per la Generazione Z, il Future Hits. Ora arriva l’annuncio del ritorno della manifestazione che prenderà vita a giugno sempre a Roma.

Lanciato conl ’hashtag ufficiale #radiozetafhl23, il Radio Zeta Future Hits Live, dopo il sold out dello scorso anno, cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione.

Quest’anno sarà il Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma ad accogliere tutti i cantanti che comporranno il cast dell’evento che radunerà diversi nomi amati dalla Generazione Z. Il palco sarà al centro della location per permettere a tutti una buona visuale.

Del resto, parola anche di Amadeus (il direttore artistico del Festival di Sanremo lo ha dichiarato in una recente intervista) Radio Zeta negli ultimi anni ha dimostrato di essere la realtà che più di tutte permette agli ascoltatori, in radio e tv, di conoscere nuovi talenti e nuove canzoni.

Va detto anche detto che, a nostro avviso, nell’ultimo anno questa caratteristica con la direzione artistica di Federica Gentile e la partnership con Amici di Maria De Filippi, questa caratteristica è venuta un po’ meno ad appannaggio di nomi già noti al pubblico.

Ma chi avremo modi di vedere sul palco di Radio Zeta Future Hits Live 2023? Clicca in basso su continua per scoprirlo e acquistare il tuo biglietto.

Continua