9 Luglio 2017
Condividi su:
9 Luglio 2017

Torna il RADIO STOP FESTIVAL. Tra gli ospiti THOMAS, ELODIE, LE DEVA e MICHELE BRAVI

L'appuntamento con il Radio Stop Festival è fissato per il prossimo 11/07. 2 ore e mezza di musica per ADMO Toscana con Thomas, Roshelle e...

radio stop festival
Condividi su:

Torna il prossimo 11 luglio uno degli appuntamenti più attesi dell’estate toscana, quello con il Radio Stop Festival per ADMO, una serata organizzata da Radio Stop che, nel corso degli anni, è andata consolidandosi diventando una bellissima realtà dell’estate musicale.

In questa edizione la manifestazione ospiterà alcuni dei nomi più in voga del momento da Thomas ad Elodie, da Michele Bravi ad Alessio bBernabei.

L’appuntamento estivo consisterà in due ore e mezza di musica live a Largo Cairoli a Marina di Cecina in provincia di Livorno a partire dalle ore 21 con ingresso libero.

Radio Stop Festival per ADMO raduna in ogni edizione circa 8/9mila persone ed è realizzato in collaborazione e a favore di ADMO Toscana che ha come scopo la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo.
L’Evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Radio Stop.
L’evento è reso possibile dalla collaborazione con i volontari dell’ADMO Toscana, dall’amministrazione comunale e con il support di diverse aziende importanti del territorio in qualità di sponsor.

Quest’anno la line up dell’evento prevede tanti ospiti musicali scelti tra gli artisti più amati del momento e con diversi nomi emergenti:

Alessio Bernabei
Elodie
Thomas
Federica
Le Deva
Michele Bravi
Roshelle
Il Pagante
Tony Maiello
Shade
Francesco Guasti
Santiago
Giulia Penna

radio stop festival Schermata 2017-07-09 alle 02.42.01