16 Maggio 2019
Condividi su:
16 Maggio 2019

Radio Italia Live Il concerto 2019 – Achille Lauro, Irama, Il volo, Fiorella Mannoia svelato il cast di Palermo

Dopo l'annuncio del cast di Milano svelati anche gli artisti che saranno presenti a Radio Italia Live Il concerto a Palermo

Condividi su:

Come già annunciato nelle scorse settimane il consueto appuntamento con il concerto di Radio Italia Live tornerà anche quest’anno con un doppio appuntamento, a Milano e a Palermo. Dopo che il cast della tappa di Milano è stato svelato (lo trovate qui), ora vengono resi i noti anche i nomi che saranno a Palermo.

I due appuntamenti presentati da Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu si svolgeranno a Milano, in Piazza Duomo, lunedì 27 Maggio e a Palermo, al Foro Italico, sabato 29 Giugno 2019. Entrambi ovviamente con ingresso gratuito.

Sul palco sarà presente la Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

L’evento a Palermo sarà realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse mentre Manola Moslehi avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Ecco il cast di Palermo…

RADIO ITALIA LIVE – PALERMO – CAST

Achille Lauro
Benji & Fede
Ghali
Il Volo
Irama
Fiorella Mannoia
Mahmood
Fabrizio Moro
Nek
Takagi & Ketra con Giusy Ferreri
Thegiornalisti
Paola Turci

Ospite per Radio Italia World sarà Mika.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Sarà inoltre presente sulle app gratuite iRadioItalia e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.
RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), sul NOVE, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).