10 Novembre 2020
Condividi su:
10 Novembre 2020

Laura Freddi in partenza con un programma su Radio Italia Anni 60

La showgirl va ad aggiungersi ad altri volti noti come Edoardo Vianello e Giulia Luzi

Condividi su:

Laura Freddi entra nel nutrito roster di speaker di Radio Italia Anni 60.

Da mercoledì 11 Novembre prenderà il via infatti tutti i mercoledì, a partire dalle 20  e fino alle 21, “LAURA AIRLINES”, un nuovo programma condotto da Laura Freddi, nota showgirl e conduttrice radiotelevisiva.

Ecco le parole dell’editore Patrizio Polifroni su questo nuovo arrivo:

La squadra di Radio Italia Anni 60, già di alto livello, ora spicca il volo . Laura FREDDI è una Top Player, ha dimostrato di saper giocare alla perfezione in qualunque ruolo.

Dall’esordio con NON È LA RAI, passando per STRISCIA LA NOTIZIA, BUONA DOMENICA, FESTIVALBAR, TALE E QUALE SHOW, nonché le tante trasmissioni radiofoniche condotte su RADIO 1”.

Polifroni prosegue…

Abbiamo sposato il progetto di Laura e del suo autore partendo dal crescente bisogno di evasione che questo periodo impone alle persone.

Il viaggio è una componente importante nella vita di ognuno, sia quello fisico che quello mentale e di crescita. La nostra intenzione è evocare questa idea, offrendo al pubblico un volo di un’ora tra scherzi, ospiti, attualità, musica ed evasione, simulando il viaggio che tutti sognamo di poter fare appena ci sarà di nuovo possibile.

Vi aspettiamo insieme a Laura FREDDI sui 100.5 FM e sui nostri canali social“.

Oltre a Laura trasmettono sulle frequenze di Radio Italia Anni 60 personaggi come Edoardo Vianello, Manuela Villa, Giulia Luzi, e tanti altri professionisti dell’etere e soprattutto la presenza di un’icona della discografia italiana come Elio Cipri.