13 Settembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
13 Settembre 2014

PUMMAROCK FEST 2014: oggi e domani con AFTERHOURS, SALMO e altri

Rock, rap e reggae per due serate all'insegna del divertimento: ecco gli ingredienti del PummaRock Fest! Scopri di più sul nostro sito!

Condividi su:

Torna anche quest’anno, per la quinta edizione, il PummaRock Fest, uno degli appuntamenti musicali gratuiti più attesi della Campania.

Appuntamento oggi 13 settembre, e domani 14 settembre, sempre a partire dalle 19, a Sant’Antonio Abate (Napoli) per tanta musica e divertimento presso l’Area Mercato in Via de Luca.

Questa sera sul palco il rock degli Afterhours e Giorgio Canali e Rosso Fuoco, ma non mancheranno esibizioni di artisti figli della scena indipendente partenopea come i Radio Sparta e i Freak Opera.

Domani sera invece una serata all’insegna della fusione di generi con rap, reggae, dub e punk rock. Attesi il rapper sardo Salmo e Jovine, fra i talenti di The Voice of Italy 2. Saliranno sul palco anche gli Indubstry, Gli Atleti e i Buddha Superoverdrive.

In apertura di entrambe le serate ci sarà poi spazio per le band emergenti vincitrici del PummaRock Live Contest 2014: i Madness Circus, Simon McCandless, Tartaglia & Aneuro e i The Marvels.

L’evento è promosso dal Forum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte.