22 Gennaio 2019
Condividi su:
22 Gennaio 2019

Sanremo 2019 – Annunciati i conduttori del PrimaFestival

Sanremo 2019. Sono stati svelati i presentatori del PrimaFestival la striscia quotidiana di approfondimento sul Festival

Primafestival
Condividi su:

Manca ormai sempre meno all’inizio della 69esima edizione del Festival di Sanremo e, dopo le notizie riguardo ai presentatori della kermesse e del Dopofestival, arrivano anche le conferme sul PrimaFestival di Sanremo 2019.

Se a guidare la kermesse principale con Claudio Baglioni ci saranno Virginia Raffaele (e ci viene da dire che quasi profetico fu il nostro articolo di novembre 2017, vedi qui) e Claudio Bisio, il Dopofestival sarà guidato da Rocco Papaleo.

Alla guida di PrimaFestival, in partenza su Rai1 dal 25 gennaio, ci saranno invece Simone Montedoro e Anna Ferzetti.

PrimaFestival è il notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 69ᵃ edizione del Festival di Sanremo e andrà in onda tutti i giorni subito dopo il Tg1.

Le canzoni e i cantanti, gli ospiti e lo show, i gossip, l’analisi dei contenuti social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete e tanto altro ancora animeranno i 5 minuti della striscia quotidiana di PrimaFestival.

La novità di quest’anno è che, dal 4 al 9 febbraio (quindi nella settimana del Festival) PrimaFestival sarà in diretta dal Red Carpet del Teatro Ariston, dove sarà allestito un glass box che ospiterà conduttori, cantanti e vip.

PrimaFestival è firmato da Walter Santillo e Carmelo La Rocca, la regia è di Carlo Flamini.