23 Marzo 2017
Condividi su:
23 Marzo 2017

“Maria Antonietta” è il nuovo singolo di PRIESTESS tra trap e r’n’b

Dopo il singolo "Torno domani" e le collaborazioni con Madman torna la scommessa di "Tanta musica", Priestess, con "Maria Antonietta"

priestess
Condividi su:

E´uscito nei giorni scorsi in tutti i digital stores Maria Antonietta il nuovo singolo dell’emergente Priestess, giovanissima songwriter pugliese che muove la sua musica tra sonorità trap e R’n’b.
Il nuovo brano segue la precedente Torno domani lanciata alcune settimane fa come singolo apripista del progetto discografico dell’artista.

Maria Antonietta è una canzone dalle sonorità fresche e attuali, un brano che già dai primi ascolti mette in luce la vocalità dell’artista e i suoni che strizzano l’occhio al meglio della musica internazionale.
Il brano è stato prodotto da Ombra e PK, tra i produce di spicco dell’etichetta Tanta Roba che ha scelto proprio Priestess come artista di punta su cui scommettere in questo 2017.
L’artista tra l’altro ha recentemente aperto la data milanese del tour di Madman (precedentemente aveva già aperto il concerto di Bari dell’artista).

Sia Torno domani che Maria Antonietta sono disponibili per Tanta roba/Universal Music Italia in tutte le piattaforme di musica digitale e nei servizi di streaming musicale. Qui di seguito potete guardare il video del nuovo singolo, Maria Antonietta, diretto da Martina Pastori.

Pristess è apparsa all’interno del primo album da solista di MadMan, Doppelganger del 2015), come guest nei brani Devil May Cry e Non Esiste.