20 Dicembre 2020
Condividi su:
20 Dicembre 2020

Plug al lavoro su nuova musica dopo il singolo “Iqos”

Il giovane artista ha collezionato oltre 1 milione di views con il precedente brano, "Saint Tropez"

Condividi su:

Continuiamo il nostro viaggio nel meglio dell’attuale scena musicale partenopea e oggi vi parliamo di un giovanissimo cantautore italiano, Plug, che si è fatto notare come giovane promessa della musica grazie al brano Saint Tropez che ha superato oltre un milione di views.

Ad Ottobre scorso, dopo un lungo sodalizio col produttore Yung Snapp (già Producer di Geolier, Lele Blade e molti altri artisti della scena urban partenopea), rilascia il singolo Iqos, un brano poetico, una ballata d’amore con un linguaggio semplice e diretto, tra l’italiano e il napoletano, distribuito da Planet Records.

Plug muove i suoi primi passi nella musica partendo da Napoli nel 2019 e grazie ai suoi numeri ed alla sua giovane età riesce ad inserirsi presto nel contesto dei nuovi talenti campani, partecipando nel 2019 alle manifestazioni musicali più prestigiose di Napoli: Napoli Pizza Village, Bufalafest, Sanità ta ta, Capodanno a Napoli, la serata per l’abbattimento delle vele di Scampia fino alla rassegna ultima Restate a Napoli, l’unica tenutasi nel 2020 in Piazza Plebiscito.

In questo momento Plug è concentrato sulla scrittura e composizione di nuovi brani che sappiano contaminarsi del linguaggio urbano per essere sempre più rappresentativi per le future generazioni. Le doti naturali e la grande prolificità nello scrivere stanno rendono di fatto questo artista molto più che una giovane promessa.

Qui potete trovare la sua pagina Instagram.