12 Marzo 2014
di Officina del talento
Condividi su:
12 Marzo 2014

PIERO PELU' contro Sorrisi: "La cover su The Voice e' veramente oscena"

A Piero Pelu' non è andata proprio giù la brutta cover di TV Sorrisi e Canzoni dedicata a The Voice of Italy 2

Condividi su:

Parte questa sera su Rai 2 la seconda edizione di The Voice of Italy in cerca della Voce d’Italia (possibilmente con esiti migliori dello scorso anno data la sparizione della vincitrice Elhaida Dani…) e TV Sorrisi e Canzoni ha scelto di dedicare la copertina di questa settimana proprio ai quattro coach del talent.

Una copertina che a quanto pare non è andata proprio giù al rocker Piero Pelù che su Facebook si è scagliato con veemenza contro il settimanale di spettacolo:

La cover di Sorrisi e Canzoni è veramente oscena, complimenti al fotografo che andrebbe bene per un film di Rob Zombie (che adoro) e alla redazione che si preoccupa di far venire bene in foto solo il suo padrone. Naturalmente nessuno si è preoccupato di fare vedere prima a noi quattro coach gli scatti effettuati peraltro in fretta e furia, questa è veramente mancanza di rispetto! Mi unisco alle proteste dei nostri personali uffici stampa.

Il riferimento a Silvio Berlusconi (“il suo padrone”), proprietario della Mondadori, casa editrice del settimanale, è lampante. Le colleghe di Pelù, Noemi e Raffaella Carrà, non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo mentre l’altrettanto pepato J-Ax ha lanciato un tweet ironico all’account di Sorrisi:

Per fortuna curo l’igiene dentale ed ho un arcata inferiore impeccabile.”

Sembra proprio che quest’anno gli animi dei coach siano più caldi rispetto alla prima edizione in cui furono spesso accusati di facile buonismo. Occhi puntati soprattutto sul “padre” del rap italiano che sostituirà Riccardo Cocciante, atteso per una sorpresa nel corso del programma.

Appuntamento quindi a stasera alle 21.15 su Rai 2 con i quattro giudici e i nuovi conduttori dello show Federico Russo e Valentina Correani!