23 Giugno 2015
Condividi su:
23 Giugno 2015

Per l’estate RAKELE lancia la sua dichiarazione d’amore “NIENTE È COME NOI”

Anche per Rakele, una delle giovane proposte del Festival di Sanremo 2015, è tempo di singolo per l'estate 2015 e per l'occasione lancia "Niente è come noi"

Condividi su:

Rakele è stata una delle nuove proposte di Sanremo giovani 2015 dove ha portato sul palco Io non so cos’è l’amore, un brano dal sound moderno con un testo scritto da un grande autore della musica italiana, Bungaro, insieme a C. Chiodo e G.Runco.
Negli scorsi mesi la cantante ha pubblicato il suo primo album, Il Diavolo è gentile, lanciato contemporaneamente al singolo Si chiudono le labbra.

Ora anche per Rakele, come per i suoi colleghi, è tempo di un nuovo singolo per l’estate 2015…

Tra le tracce dell’album è stato scelto come nuovo singolo il brano Niente è come noi, partito in rotazione radiofonica lo scorso 19 giugno. Rakele descrive così questa canzone che è una dedica d’amore oltre tutte le apparenze e nonostante tutti i difetti di una giovane coppia:

Non ci importa dei gioielli, al dito e al collo abbiamo i segni di chi sa e di chi può toccarsi con amore. Niente è come noi, l’amore è un sentimento universale ma ogni storia ha la sua unicità”.

Guidata dal famoso adagio di Guy de MaupassantIl bacio è il modo più sicuro di tacere dicendo tutto“, Rakele si aggira nella soleggiata location prescelta baciando sulle labbra tutte le persone che incrociano il suo cammino, senza distinzione di sesso, età e provenienza… perché baciare “è un mezzo per mettere due esseri così vicini che non riescono a vedere nulla di sbagliato l’uno nell’altro” (Rene Yasenek).

NIENTE È COME NOI – OFFICIAL VIDEO – RAKELE

Rakele, classe 1995, è la nuova scoperta di Bungaro e Cesare Chiodo che hanno seguito in prima persona la produzione del suo primo album.
Il Diavolo è gentile contiene dieci tracce di pop ben miscelato con l’elettronica e dei testi efficaci e diretti come nel caso del brano che da il titolo all’album.

Stefano De Stefanis per All Music Italia