27 Giugno 2022
Condividi su:
27 Giugno 2022

Peejay usa i “Fiordalisi”, simbolo di felicità e leggerezza per scrivere la sua canzone d’amore in chiave Gen Z

L'artista è reduce dal successo del suo precedente singolo, "Che spettacolo"

Peejay Fiordalisi
Condividi su:

È fuori per Beat Sound con distribuzione Ada Music Italy il nuovo singolo di Peejay, Fiordalisi, un brano che arriva dopo il successo ottenuto in rete con Che spettacolo, canzone che è stata utilizzata da parte degli utenti di TikTok per realizzare migliaia di video.

Questo singolo gli ha permesso di calcare il palco del Premio Lunezia e di entrare a far parte della Nazionale Italiana Cantanti. Ora è tempo di nuova musica e i un nuovo singolo, Fiordalisi, per l’appunto.

I Fiordalisi, nel linguaggio dei fiori significano felicità e leggerezza, e Peejay li usa per provare a realizzare una canzone d’amore come quelle che si scrivevano “una volta” ma con il linguaggio della generazione Z.


Per raggiungere la serenità non dimentichiamoci che è opportuno attraversare il caos, anzi talvolta nemmeno si riesce ad uscirne definitivamente. Un sorriso però può spegnere qualsiasi rumore e pensiero sostituendolo con i colori di mille fiori blu fiorenti.

Tutto in un attimo, un pò come sei arrivata tu.


Il brano è stato scritto da Peejay (Paolo Gaffurini) con Beppe Stanco (BS) che si è anche occupato della produzione del pezzo.

Prossimamente uscirà per ADA Music Italy il primo EP dell’artista dal titolo Che Spettacolo, che conterrà tutti i brani lanciati sino ad oggi come Amore e Psiche, Che Spettacolo, Fiordalisi e Disneyland.