11 Giugno 2023
di Caporedattore
Condividi su:
11 Giugno 2023

La musica del Party Like DeeJay di Radio DeeJay riempie il Parco Sempione di Milano (foto)

Condividi su:

Party Like a DeeJay.

Radio DeeJay porta al Parco Sempione di Milano tutte le hit del momento per il suo Party Like DeeJay.

L’appuntamento con la musica dal vivo è stato per domenica pomeriggio alle 15 (anticipato, per motivi di ordine pubblico) rispetto alle iniziali 20 e, al termine del countdown la festa ha inizio.

Si comincia subito col botto, ma infondo il cast annunciato è davvero forte. Inizia Wayne (Dark Polo Gang) con Dirty Love e il nuovo singolo in uscita venerdì 16 giugno. E’ subito un boato per Bresh che canta Altamente Mia e Guasto d’Amore.

Segue Boro Boro e il parco balla su Coco Chanel feat. Oriana Sabatini. Seguono il remix di Suavemente e Lento.

E’ un susseguirsi di cantanti e hit nel primo vero caldo pomeriggio milanese. Tocca a Rosa Chemical che si presenta con una giacca con un cuore tagliato sulla schiena. I suoi brani sono Made in Italy e il nuovo singolo Bellu Guaglione.

Clara (i suoi pantaloni sono davvero strani: al posto della classica cerniera ha delle cinghie!) presenta i suoi brani Origami all’Alba e Cicatrici.

Ovazone per Rhove che interrompe la sua performance per dare la possibilità di soccorrere la prima persona che è stata male (colpa del sole e del caldo). Shakerando e Pelè.

Rondodasosa viene annunciato come il rapper che parla di Milano e, tra le canzoni che presenta sul palco di Radio DeeJay, c’è Yamaha.

Il concerto continua con Gaia avvolta da pantaloni super trasparenti. Con lei si torna a ballare con Estasi, per poi raccogliersi con Chega.

Mr.Rain presenta la hit sanremese Supereroi e poi chiama sul palco Sangiovanni per cantare La fine del mondo.

CAVAGNINI mr rain1

Clicca su CONTINUA.

Continua