19 Settembre 2017
Condividi su:
19 Settembre 2017

PAOLA TURCI in arrivo un singolo inedito e un nuovo progetto discografico

In arrivo un nuovo singolo inedito dell'artista femminile del 2017... Paola Turci. Il brano anticiperà l'uscita di un nuovo album

Paola Turci
Condividi su:

Ci sono pochi dubbi su chi sia l’artista femminile del 2017… Paola Turci.
L’artista, dopo anni di dischi di qualità indiscussa, ma molto intimisti, cantautorali e forse per questo un po’ distanti dal grande pubblico, è tornata al pop/rock che ne aveva decretato il successo dagli anni ’80 fino alla fine degli anni ’90.

Dal Festival di Sanremo di quest’anno, dove ha presentato il brano Fatti bella per te, fino a quest’estate 2017 Paola “si è fatta sentire…” in radio dove i tre singoli estratti dall’album Il Secondo cuore hanno ottenuto buoni risultati, dal vivo, con una serie di date in tutta Italia che continueranno in versione teatrale a partire dal mese di novembre. Ma nuove sorprese sono in arrivo…

Ieri sera la cantautrice ospite nel festival di Rtl 102,5, PowerHits Estate, ha rivelato che il 29 settembre uscirà un singolo inedito che anticiperà un nuovo progetto discografico.
Al momento l’artista non ha rivelato altro sul suo nuovo album, il 18esimo nella carriera della sua carriera, però diciamo che ci sono solo due possibilità… una raccolta o un album live, con più probabilità per la seconda ipotesi.
Nella sua carriera infatti la Turci ha pubblicato due best of di cui l’ultimo uscito nel 2015, mentre la sua discografia conta un solo disco dal vivo, Stato di calma apparente, uscito nel 2004.

In attesa di conferme ufficiali, ecco le date del tour in partenza tra due mesi esatti.

15 novembre Teatro Colosseo – Torino
19 novembre Teatro Il Celebrazioni – Bologna
21 novembre Teatro Rendano – Cosenza
23 novembre Teatro Metropolitan – Catania
24 novembre Teatro Golden – Palermo
27 novembre Auditorium Parco della Musica – Roma
28 novembre Teatro degli Arcimboldi – Milano
30 novembre Teatro Odeon – Biella
4 dicembre Teatro Augusteo – Napoli
5 dicembre Teatro Puccini – Firenze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO