4 Agosto 2020
Condividi su:
4 Agosto 2020

Pacifico e Stefano Bartezzaghi: due appuntamenti speciali tra musica e parole

Si svolgeranno a settembre i due appuntamenti di "Vedi alla voce. Serata con fantasmi enigmatici e pacifici" con Pacifico e Stefano Bartezzaghi.

Condividi su:

Vedi alla voce. Serata con fantasmi enigmatici e pacifici, questo il nome degli appuntamenti speciali che vedranno protagonisti Pacifico e Stefano Bartezzaghi.

Si tratta di due serate uniche e particolari, durante le quali i due artisti parleranno di persone celebri e sconosciute attraverso canzoni e racconti.

Pacifico torna dal vivo con uno spettacolo di musica e parole dopo il successo della Settimana Pacifica (ne abbiamo parlato Qui).

I due eventi si svolgeranno il 2 e 4 settembre a Torino e Castellazzo di Bollate (Mi), ma saranno anticipati da una serata che il cantautore terrà a Chiavari (Ge).

“Prima dei due concerti di settembre, un’altra partecipazione.
Il 4 agosto, a Chiavari, con Massimo Cotto, parleremo di musica, che favorisce la vicinanza sentimentale nel distanziamento sociale. Massimo è un grande esperto di musica, ed è stato anche il primo a trasmettere un mio brano, anni fa, quindi molta è la gratitudine.
Nell’ambito del Festival della Parola.”

L’evento si svolgerà a Piazza Nostra Signora dell’Orto con inizio serata ore 21.00. L’ingresso è gratuito su prenotazione sul sito https://www.festivaldellaparola.eu/.

PACIFICO E STEFANO BARTEZZAGHI – GLI APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE

Questi gli appuntamenti in cui saranno protagonisti il cantautore Pacifico e lo scrittore e giornalista Stefano Bartezzaghi.

Il 2 settembre i due artisti saranno a Torino presso l’Hiroshima Sound Garden. Inizio serata ore 21.00 – ingresso 18 euro.

Il 4 settembre l’appuntamento è a Castellazzo di Bollate (Mi) per il Villa Arconati Festival. Inizio serata ore 19.00 – ingresso 15 euro.

Le prevendite sono disponibili su mailticket.it.

Foto di Daniele Coricciati