15 Novembre 2016
Condividi su:
15 Novembre 2016

ELIO E LE STORIE TESE tornano nei negozi giusto in tempo per Natale con “Odoroso by EelST”

Il 18 novembre arriva nei negozi di cd "Odorosi by Eelst" un album distribuito in due confezioni speciali contenente tante sorprese musicali

elio e le storie tese
Condividi su:

Il 18 novembre tornano nei negozi di dischi, giusto in tempo per il Natale, Elio e le Storie Tese con un nuovo progetto discografico intitolato Odorosi by EelST disponibile in due diverse ed irresistibili confezioni: Pour bel femme e Pour bel homme.

Le due confezioni speciali conterranno l’ultimo album del gruppo, Figatta de blanc, uscito dopo la loro ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2016, e un secondo disco con “tutte le belle canzoni di Natale”.
Ad arricchire il progetto anche un brano inedito e quattro canzoni interpretate da Mangoni.

Il disco contenente i brani di Natale avrà al suo interno alcune delle più riuscite melodie per la prima volta raccolte su cd… da Natale allo zenzero a Baffo Natale, da Christmas with The Yours a Presepio imminente fino all’inedito Natalino Pacchetti.
Il gruppo presenterà il nuovo progetto in anteprima oggi a La Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano a partire dalle 18:30.

Ma le sorprese per i fan di Elio e le Storie Tese non finiscono qui; infatti il gruppo sarà protagonista del film documentario Ritmo sbilenco, un ritratto su pellicola del gruppo che svela il backstage delle loro vite, quel lato spesso nascosto dalle telecamere.
Un progetto distribuito da Feltrinelli Real Cinema e Wanted, con produzione di OffiCine (IED e Anteo) e Hukapan nell’ambito del laboratorio di Alta Formazione di OffiCine per la regia di Mattia Colombo.
Ritmo sbilenco sarà proiettato il 23 novembre al cinema.

Qui di seguito potete vedere le due diverse confezioni che racchiuderanno Odorosi by EelST.

elio e le storie tese

Elio e le storie tese