30 Ottobre 2017
Condividi su:
30 Ottobre 2017

Nuovo singolo FRANCESCA MICHIELIN. La cantante gira il video in una suggestiva location

A novembre nuovo singolo per Francesca Michielin. Nei giorni scorsi è stato girato il nuovo video diretto da Giacomo Triglia

nuovo singolo Francesca Michielin
Condividi su:

Mentre Vulcano continua a suonare nelle radio italiane (questa settimana alla numero #17 della classifica Earone), nuovo singolo Francesca Michielin in vista. La cantante infatti è stata impegnata negli scorsi giorni sul set per realizzare il video del brano che anticiperà l’uscita del nuovo album prevista per il 12 gennaio prossimo.

Attualmente ancora non si sa molto su questo nuovo brano. Francesca sui suoi profili social ha pubblicato l’Hashtag #INAAM che, secondo quanto ipotizzato dai fan dell’artista, potrebbe rappresentare le iniziali del titolo del nuovo brano.

Quel che è certo è che la cantante ama molto giocare a disseminare indizio importanti sulle sue pagine social, come fossero dei veri e proprio rebus. Tutti gli indizi al momento portano in una direzione… dopo il fuoco rappresentato dal magma del primo singolo, Vulcano, il secondo singolo avrà a che vedere con un altro dei 4 elementi della natura, l’acqua.

Quello che invece è certo è che Francesca Michielin con la sua casa discografica, la Sony Music Italia, ha scelto una località davvero suggestiva per il suo nuovo videoclip. Si tratta infatti del Cretto di Burri, un’opera di land art, realizzata in memoria delle vittime del terremoto del ’68 nella Valle bel Belice a Gibellina in provincia di Trapani. Il video è stato girato lo scorso 28 ottobre per la regia di Giacomo Triglia.

nuovo singolo francesca michielin

La cantante nel mese di novembre tornerà ad X Factor, molto probabilmente proprio per presentare in anteprima questo nuovo singolo.