4 Luglio 2019
Condividi su:
4 Luglio 2019

Np Schoolkid: la volontà di inseguire i propri sogni nel nuovo singolo “Routine”

"Routine" è il nuovo singolo di Np Schoolkid, prodotto da Lie O'Neill, uscito per la storica etichetta The Saifam Group.

Condividi su:

E’ uscito in tutte le piattaforme digitali download e streaming Routine, il nuovo singolo del rapper Np Schoolkid, prodotto da Dogozilla Empire, la factory di Don Joe e lanciato dalla storica etichetta discografica The Saifam Group, nota per aver pubblicato in passato i primi album di artisti del calibro di Fabri Fibra e Club Dogo.

Il singolo mescola sonorità trap con l’elettronica e risente del lavoro realizzato dal producer Lie O’Neill.

“Il brano non vuole essere inteso solo come una fotografia di vita quotidiana, ma come uno stimolo ad inseguire i propri sogni e uscire dalla propria comfort zone.”

Queste le parole di Np Schoolkid.

“Nuovi sogni nel mio carillon
Zero sconti se non conterò
Dentro la routine non ci resterò
Voglio una boutique come armadio…”

NP SCHOOLKID

Np Schoolkid è nato nel 1996 e ha iniziato la carriera a Brescia, grazie all’incontro con il produttore Lie O’Neill e i rapper D.P.T.R. e Mapo Junior, con i quali ha fondato il gruppo musicale DXD.

Dopo i primi singoli Feeling ft. Sickness & Prince Sharif (Prod. Lie O’Neill), Schoolkid, Racing (Prod. LGND & Lie O’Neill), Kenzo, Audemars e Preghiere, l’artista ha firmato un contratto di management con l’agenzia di booking Basement (Bsmnt) e con l’etichetta discografica The Saifam Group.

 

[amazon_link asins=’B07SQGS9ZF,B07GTP589F,B07SRJ92HW,B07MG41SMD,B07DCCSWPD,B07MQJLNVM,B07MG4K55Y,B07GTPZRL5,B07MG3K6YZ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ab5e490-de74-45e3-81ae-f1cf088c4684′]