4 Novembre 2017
Condividi su:
4 Novembre 2017

“Nomadi dentro” è il nuovo album de I NOMADI

I Nomadi sono tornati con un nuovo album di inediti "Nomadi dentro", dal 27 ottobre sulle piattaforme digitali di download e streaming

nomadi
Condividi su:

I Nomadi sono tornati sul mercato discografico. A partire dal 27 ottobre scorso infatti è disponibile il nuovo album di inediti Nomadi dentro.
Questo nuovo progetto discografico arriva a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio della band.

Il nome del disco, voluto fortemente da Beppe Carletti rappresenta in pieno l’identità del gruppo emiliano, donandogli un forte significato emotivo, due semplici parole che descrivono e raccontano il percorso dello storico gruppo.

Nomadi dentro (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First) è disponibile nel formato CD e LP su tutte le piattaforme digitali di download e di streaming.

L’album contiene alcune novità, prima fra tutti la nuova voce di Yuri Cilloni che si è unito al gruppo lo scorso marzo, come potete leggere qui; novità anche in tema di autori, hanno collaborato Francesco Guccini in Nomadi ed Alberto Salerno in Terra di nessuno.

L’album è stato anticipato dal brano Decadanza il cui testo è di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi, musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi, in rotazione radiofonica dal 6 ottobre, di cui vi abbiamo parlato qui.

nomadi

NOMADI – NOMADI DENTRO (tracklist)

Decadanza
Terra di nessuno
Ti porto a vivere
Nomadi
Può succedere
Europa
Con gli occhi di chi
Calimocho
Io sarò
Io ci credo ancora

 

Immagine di copertina di Andrea Colzani