28 Ottobre 2018
Condividi su:
28 Ottobre 2018

Nitro primo artista italiano a partecipare al format tedesco “Colors”

A 10 mesi dall'uscita di "No Comment", Nitro è il primo artista italiano scelto dalla piattaforma tedesca Colors e il singolo "Lucifero":..

Condividi su:

Nitro, che all’inizio dell’anno ha pubblicato l’album l’album No Comment, è stato selezionato, primo tra gli artisti italiani, dalla piattaforma musicale Colors. L’intento del format nato in Germania è quello di segnalare artisti che si distinguono per talento e originalità, offrendo un palco minimale che possa mettere in risalto solo l’aspetto dell’ascolto senza troppi fronzoli e distrazioni.

La piattaforma musicale Colors conta più di 2 milioni di iscritti e oltre 470 milioni di visualizzazioni. Nitro è stato accompagnato a Berlino da Hell Raton, uno dei fondatori dell’etichetta.

IL SINGOLO “LUCIFERO”

Il nuovo singolo Lucifero è stato prodotto da Yazee e ha un sound duro che ricorda gli anni ’90 e un testo diretto, nello stile di Nitro.

Nitro

Parlo della storia di Lucifero, l’unico angelo che ha avuto il coraggio di andare contro a Dio,
diventando da ‘Schiavo’ del Signore a Re degli Inferi, pagando però a caro prezzo la sua scelta.
Quanto costa quindi diventare libero?
È quello che mi sono chiesto scrivendo questo pezzo, che parla dell’inferno interiore che ogni essere umano vive e delle scelte che deve fare pur di non snaturarsi.

Il brano è accompagnato da un videoclip prodotto dalla stessa Colors che lo ospita sul proprio canale Youtube.

Nel frattempo Nitro si prepara alle ultime 3 date del No Comment Showcase Tour.

27 ottobre – Priscilla Discoteque – Poggio Rusco (Mn)
31 ottobre – Florida – Ghedi (Bs)
31 ottobre – Molocinque – Venezia



Foto dai Social di Nitro

 

[amazon_link asins=’B078D674QP,B00XIU6YUE,B079V92FG9,B0788XV987′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’647a9264-d7ca-11e8-aaef-ef464c670d14′]