7 Marzo 2022
Condividi su:
7 Marzo 2022

Forte di oltre 350.000 ascoltatori mensili su Spotify Nessuno lancia il suo nuovo singolo, “Dimmelo”

Nel brano lo stato d'animo di un ragazzo in bilico nello scegliere se tornare dalla persona amata o no

Nessuno Dimmelo
Condividi su:

Nessuno Dimmelo è il nuovo singolo dell’artista di Visory Records che, brano dopo brano, si sta imponendo nella scena italiana come una delle rivelazioni del momento.

All’anagrafe Paolo, Classe 1999, Nessuno è un artista della provincia di Monza. Il suo rapporto con la musica inizia a 7 anni quando comincia a suonare il pianoforte per decisione dei genitori. A 15 anni sceglie di smettere e, dopo poco meno di un anno, riprende a suonare autonomamente per accompagnare i suoi stati d’animo. La scrittura diventa la sua unica via d’uscita.

Nessuno nelle sue canzoni si racconta e racconta le persone e le circostanze che lo circondano con la voglia di sconfiggere la sua paura più grande… quella di sentirsi nessuno.

Discograficamente nell’agosto 2020 firma un contratto discografico con Visory Records e a dicembre pubblica Cuore brano che arriva fino alla nona posizione della classifica Viral 50 di Spotify. Successivamente il singolo Il cielo si tinge di blu supera un milione di views su YouTube.

Il 4 marzo 2022, forte, di oltre 350.000 ascoltatori mensili su Spotify, pubblica il suo nuovo singolo, Dimmelo.

Nessuno Dimmelo copertina

Nessuno Dimmelo, il nuovo singolo

Dimmelo racconta dello stato d”animo di un ragazzo che si vede costretto a poter solo ricordare gli attimi passati con la sua metà. Gli mancano quei momenti, gli manca lei.

Nella canzone lui è consapevole del fatto che anche lei è ancora innamorata persa di lui, ma spiega che la situazione che circondava la coppia era soffocante per entrambi, quindi che che erano le persone giuste, ma nel momento sbagliato.

E così continua a chiedersi quotidianamente se anche a lei manca quella cosa lì, fino a quando un giorno dopo mesi si decise a chiederle: “come va di lì? Dimmi se ti manco almeno un po’?

I ragazzi s’incontrano ed il resto Nessuno lo racconterà nei singoli a venire. Inizia il viaggio…