21 Gennaio 2019
Condividi su:
21 Gennaio 2019

Nesli presenta questa sera in diretta su Instagram Vengo in pace

Questa notte uscirà in tutti i digital store un nuovo brano di Nesli, Vengo in pace. Ma prima alle 21 una diretta Instagram per presentarlo

nesli
Condividi su:

Nel corso dell’ultimo anno Nesli ha scelto di rimettere al centro la musica. Poche apparizioni se non quelle mirate a raccontare la nascita del nuovo album in uscita a marzo. Per il resto il cantautore ha lasciato parlare le canzoni attraverso la pubblicazione di alcuni brani… Maldito, Immagini e Viva la vita.

Il nuovo disco si chiama Vengo in pace e arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, il prossimo 22 marzo anticipato dal primo singolo ufficiale in arrivo l’8 marzo.

Vengo in pace è un album molto importante per il poeta punk della musica italiana, un disco che è andato a pescare nell’anima dei primi dischi di Nesli e, allo stesso tempo, ha spostato il suono in una nuova direzione grazie anche alla produzione artistica di Brando. L’album conterrà 11 canzoni.

Per anticiparne l’uscita, in attesa del primo singolo, il cantautore ha deciso di lanciare questa notte il brano che dà il titolo all’album, Vengo in pace, un vero e proprio manifesto di pace indispensabile per comprendere il senso di questo nuovo disco ma che rappresenta al tempo stesso l’episodio più “particolare” del nuovo album.

Il brano uscirà sugli store digitali e sulle piattaforme streaming ma, non essendo un singolo ufficiale, non sarà inviato alle radio.

Il cantautore lo presenterà questa sera, qualche ora prima dell’uscita, in una diretta live su Instagram direttamente dal suo nuovo studio di registrazione a partire dalle ore 21.

A partire dal mese di marzo Nesli sarà in tour nei club italiani, qui a seguire le date e il link per acquistare i biglietti.

NESLI – VENGO IN PACE TOUR 2019

21 marzo Atlantico – Roma (Concerto di anteprima album)
26 marzo Teatro Cristallo – Bolzano
28 marzo Flog – Firenze
29 marzo Estragon – Bologna
31 marzo Hiroshima Mon Amour – Torino
4 aprile Casa della Musica – Napoli
5 aprile Demodé – Bari
6 aprile Land – Catania
11 aprile Alcatraz – Milano

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI