31 Luglio 2017
di Blogger
Condividi su:
31 Luglio 2017

NESLI presenta FRANCESCO TARDUCCI. La vita del poeta punk al centro dei LIVE di MILANO e ROMA (BIGLIETTI)

Nesli presenta Francesco Tarducci. Due live per raccontarsi come mai prima d'ora sul palco, con il poeta punk pronto a stupire di nuovo...

nesli
Condividi su:

Nesli sta tornando. Per chiudere l’anno il cantautore ha annunciato due date, previste per il prossimo mese di novembre. In queste ore è infatti possibile acquistare il biglietto di Nesli presenta Francesco Tarducci.

A partire dal titolo scelto, si può facilmente intuire che non si tratterà di due semplici concerti. Il 23  (al Fabrique di Milano) e il 24 novembre (all’Orion di Roma) andrà in scena qualcosa di più.

Al centro del palco troveremo l’indole di un artista pronto con ogni probabilità a raccontarsi come mai prima d’ora.

Spoglio di ogni filtro e sovrastruttura, pronto ad una nuova rinascita che coincide con l’annunciata presentazione di Francesco Tarducci.

La rappresentazione musicale delle cadute e delle r ipartenze che hanno reso il suo percorso artistico ancora più affascinante. Elementi di vita prima ancora che di musica, che fino ad oggi hanno caratterizzato la sua poetica e che a novembre avvolgeranno l’atmosfera di questi due esclusivi appuntamenti live.

Un racconto di vita che andrà ad abitare la scaletta di uno spettacolo dal quale Nesli si appresta a rinnovare ancora una volta l’energia che abita la sua carriera.

Due spettacoli che porteranno in scena con ogni probabilità la grande svolta di Nesli, che cova da tempo come brace sotto la cenere e che oggi sembrerebbe pronta a ricevere l’alito giusto per infiammare il futuro professionale di Francesco Tarducci.

Un futuro nel quale è auspicabile arrivi a piene mani il riscontro che la sua arte merita e che spesso ha saputo solo sfiorare il suo lavoro, sempre intriso di passione e verità.

Un passaggio che soddisfa la fame di live del suo pubblico e al tempo stesso apre un nuovo scenario per un artista dall’inarrestabile inquietudine creativa.

La stessa che oggi trova sfogo in queste due date evento, che arrivano al termine di un anno intenso e speso da Francesco tra presentazione di nuova musica (lo scorso febbraio è tornato al Festival di Sanremo con Alice Paba che ha portato ad una riedizione del suo Kill Karma) e importanti attività parallele (è stato tra i più ammirati protagonisti dell’edizione celebrity dello show Masterchef).

Da lunedì 31 luglio è possibile acquistare i biglietti degli spettacoli di Roma e Milano.

Nesli

CLICCA QUI per acquistare i biglietti di Nesli presenta Francesco Tarducci.