18 Aprile 2016
di Blogger
Condividi su:
18 Aprile 2016

NESLI, tra enigmi e il mistero della luna arriva il titolo del disco. Sarà “Kill Karma”?

Nesli svela in titolo del suo nuovo album. Tra enigmi e misteri, sarà "Kill Karma" l'erede di "Andrà tutto bene"?

Condividi su:

Il ritorno di Nesli continua a far parlare di sè. Pochi giorni fa avevamo raccolto aspettative e indizi che spianavano la strada al suo nuovo progetto discografico (QUI) mentre oggi, a sorpresa, il cantautore ha voluto svelare quello ceh dovrebbe essere il titolo del suo nuovo album.

Un annuncio che arriva dopo numerose giornate nelle quali i suoi fan si sono arrovellati per risolvere la serie di enigmi disseminati da Nesli e il suo staff sui proprio canali social: rebus fotografici, frasi misteriosamente nascoste e immagini che avevano spinto moltissimi a immaginarsi un titolo che chiamasse in causa la luna.

Oggi, in modo piuttosto inatteso, Nesli ha dato appuntamento a tutti per le ore 16.00 sulla sua pagina Facebook, sulla quale ha pubblicato un’immagine che svela il possibile titolo del nuovo disco, Kill Karma.

Kill_Karma

L’uso del condizionale è dovuto per via della reazione della Famiglia neslini, gruppo che riunisce i più grandi appassionati del mondo musicale del poeta punk. Pareri contrastanti ma accomunati dallo stupore nel vedere questo titolo.

Alcuni apprezzano incondizionatamente, altri storcono il naso, mentre molti seguono un filone “complottista” ritenendo che questa sia l’ennesima trovata del cantautore che, per rendere ancor più calda l’attesa attorno al suo ritorno, avrebbe lanciato un titolo che di fatto non sarà realmente l’erede di Andrà Tutto Bene.

Secondo loro sarebbero troppi gli indizi che portavano in direzione opposta, con riferimenti al nostro satellite che aveva fatto credere a molti di aver svelato l’arcano indicando i titoli Luna Piena o Luna Nuova.

nesliii

Un’altro filone invece ritiene che Kill Karma sarà davvero il titolo dell’album, mentre gli indizi che non trovano risposta in quest’annuncio restino validi per arrivare a ulteriori dettagli di questo atteso progetto.

Restano infatti ancora da svelare il titolo del primo estratto e le date di uscita per singolo e disco (secondo molti i riferimenti alla luna e i suoi cicli dovrebbero racchiudere indicazioni legate al nostro calendario).

Informazioni che non verranno certo regalate al pubblico,  proseguendo con quello che ormai è diventato un duello tra Nesli e il suo pubblico, una sfida in nome della passione musicale che sta via via generando una tradizione tra suspense e divertimento, componente inedita che rende ancor più evidente il rapporto speciale instaurato tra lui e il suo pubblico.