10 Maggio 2016
Condividi su:
10 Maggio 2016

“Equivale all’immenso” il nuovo singolo di NESLI in radio dal 27 maggio (VIDEO)

Ormai ci siamo, mancano meno di venti giorni al rilascio di "Equivale all'immenso", il nuovo singolo di Nesli in uscita il...

Condividi su:

Ve lo avevamo preannunciato qui qualche giorno fa, il nuovo singolo di Nesli è vicinissimo al lancio ed ora abbiamo la data ufficiale e il titolo di quello che sarà il primo estratto dal nuovo album Kill Karma.

La canzone con cui Nesli aprirà le danze del nuovo disco si chiama Equivale all’immenso e sarà lanciata nelle radio italiane e, contemporaneamente, messa in vendita negli store di musica digitale il prossimo 27 maggio, anticipando il nuovo album la cui uscita avverrà probabilmente nel mese di giugno prossimo.

E´stato proprio Nesli a pubblicare oggi sulla sua pagina Facebook un piccolo video trailer di Equivale all’immenso:

Dimmi che è lo stesso per te
che il tempo non è stato cattivo
che qualunque cosa accada per noi domani
ci sarà sempre un motivo
E dimmi che è lo stesso per te
se no non ha senso 
che il buio che hai scelto per me
equivale all’immenso…

Il nuovo album, Kill Karma, arriverà nei negozi per GoWild/Universal Music Italia ad un anno e mezzo di distanza da Andrà tutto bene uscito nel 2015 e sarà il nono disco da solista di Nesli, secondo ad essere pubblicato con la Universal Music.
Per i numerosi fan di Nesli il conto alla rovescia è iniziato.

AGGIORNAMENTO del 25/05/2016

A sorpresa, dopo un sibillino annuncio del produttore Brando nella notte, è stato pubblicato il video ufficiale di Equivale all’immenso a due giorni dal lancio del 27 maggio, quando il brano raggiungerà le radio e sarà disponibile insieme al preorder del disco Kill Karma che salvo ulteriori sorprese sarà disponibile dal prossimo primo luglio (qui il nostro articolo con le informazioni sul nuovo disco).

La clip che ci presenta il nuovo singolo di Nesli è un concentrato di intensità, tra scenari naturali mozzafiato ed inserti emotivamente azzeccati per veicolare il messaggio di questa canzone che parrebbe aver già conquistato il pubblico a poche ore dalla pubblicazione in rete.

NESLI – EQUIVALE ALL’IMMENSO – VIDEO