29 Marzo 2020
Condividi su:
29 Marzo 2020

Nameless Music Festival: l’ottava edizione rinviata a fine estate

A causa dell'emergenza sanitaria è stato rinviata a fine agosto l'ottava edizione del Nameless Music Festival di Annone Brianza, originariamente previsto dal 30 maggio al 2 giugno.

Condividi su:

A causa dell’emergenza sanitaria, anche il tradizionale evento che segna l’ideale inizio dell’estate è rimandato a data da destinarsi. L’ottava edizione del Nameless Music Festival di Annone Brianza non si terrà come precedentemente previsto dal 30 maggio al 2 giugno.

“É una situazione a cui non saremmo mai voluti arrivare, ma ci troviamo costretti ad affrontarla per rispetto verso tutti voi. Il nostro obiettivo primario è quello di garantire la massima sicurezza possibile a tutti i partecipanti, artisti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

In un momento così difficile vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza a chi sta lottando contro questo subdolo nemico e a chi non ce l‘ha fatta. Un pensiero va anche a tutti i festival, club, concerti e ogni categoria di eventi duramente colpiti da questa situazione: insieme ce la faremo. Consapevoli di tutte le difficoltà legate a questa scelta dovuta, vi ringraziamo e speriamo di ricevere, oggi più che mai, la vostra comprensione e la vostra pazienza.”

Queste le parole degli organizzatori che hanno deciso di ricollocare l’evento nell’ultima settimana di agosto.

NAMELESS MUSIC FESTIVAL

L’ottava edizione del Nameless Music Festival andrà in scena dal 27 al 30 agosto.

I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date mentre chi non potrà partecipare riceverà un biglietto per l’edizione 2021.

Lo stesso accadrà per chi ha prenotato alloggi (alberghi, camping, appartamenti) tramite il sito lakemusictravel.com.

Nel caso in cui si è impossibilitati a partecipare, i titolari dei biglietti potranno ricevere un biglietto valido per l‘edizione 2021.

“Stiamo lavorando per completare la lineup e confermare tutti gli artisti già annunciati; comunicheremo il prima possibile tutti gli ospiti.

Affrontiamo questa battaglia uniti, dimostriamo di essere più forti di ogni avversità e, quando sarà il momento, festeggeremo insieme come non abbiamo mai fatto!
Ci vediamo a fine Agosto!”

M2O è radio ufficiale del Nameless Music Festival.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Ilenia Virno