3 Febbraio 2020
Condividi su:
3 Febbraio 2020

Nada: partito “È Un Momento Difficile, Tesoro – Tour Teatrale 2020”

Prenderà il via il 2 febbraio dal Teatro Forma di Bari “È Un Momento Difficile, Tesoro - Tour Teatrale 2020”, la nuova tournée di Nada.

Condividi su:

Nada Tour. ha preso il via con la data dell’1 febbraio a Bari È Un Momento Difficile, Tesoro – Tour Teatrale 2020, la nuova tournée della graffiante e raffinata cantautrice Nada.

L’artista salirà sui palchi dei teatri di tutta Italia per festeggiare un 2019 incredibile fatto di nuova musica, una fortunata partecipazione come ospite al Festival di Sanremo, numerosi concerti e un libro.

Recentemente ha pubblicato il videoclip del brano O Madre, estratto dall’album È un momento difficile, tesoro uscito poco più di un anno fa per l’etichetta Woodworm.

NADA – È UN MOMENTO DIFFICILE, TESORO – TOUR TEATRALE 2020

Nada, dopo la raccolta Materiale Domestico contenente 24 brani, di cui 4 inediti, e dell’omonimo libro autobiografico (ne abbiamo parlato Qui) è pronta per un nuovo spettacolo dal vivo. Per l’occasione la scaletta è stata completamente rivista e ora comprende le hit del passato, ma anche i brani dei lavori più recenti.

Anche in questa nuova tournée la cantautrice metterà in mostra le doti e le principali peculiarità di un percorso musicale e artistico iniziato ormai quasi mezzo secolo fa. Una carriera che si è sviluppata seguendo spesso canoni non convenzionali.

Di seguito le prime date confermate del tour teatrale:

01/02 Bari – Teatro Forma
21/02 Bologna – Teatro Antoniano
29/02 Milano – Auditorium di Milano
05/03 Firenze – Teatro Puccini
30/03 Roma – Teatro Argentina

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Claudia Pajewski