28 Gennaio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
28 Gennaio 2023

N20: i Negramaro annunciano un anno speciale per il ventennale della band

Tante sorprese per N20, il ventennale dei Negramaro che annunciano tante sorprese per il 2023.

negramaro
Condividi su:

Negramaro N20.

Sono già passati 20 anni dal debutto dei Negramaro e la band annuncia un periodo speciale per festeggiare questo traguardo con tutti i propri sostenitori.

Quale modo migliore per festeggiare se non insieme?
Abbiamo tante cose da dirvi!
Prepariamoci, perché sarà una grande festa.
Sarà un anno pazzesco, pieno di sorprese.
Continuando a girare… sempre… sempre… sempre!

Dicono i componenti nel video condiviso sui loro canali social che inizia con la presentazione del logo N20, a indicare proprio Negramaro 20.

Il primo omonimo album della band è stato pubblicato esattamente 20 anni fa, il 21 marzo 2003. Una tracklist di tredici canzoni, dalla quale furono estratti i singoli Solo, Come sempre, Es-senza.

La consacrazione avviene nel 2005. Si presentano al Festival di Sanremo con Mentre tutto scorre e, nonostante non vengano ammessi alla finale dei Giovani, ricevono il Premio della Sala Stampa Radio & TV. Da quel momento la loro carriera è in continua ascesa.

L’ultimo tour ha portato la band in giro per l’Europa. Unplugged European Tour 2022 si è concluso lo scorso 13 novembre per quanto riguarda le date italiane, mentre il 10 dicembre c’è stata l’ultima tappa internazionale. Leggi qui

Per il momento i Negramaro non hanno svelato alcun dettaglio su cosa sarà esattamente  N20 e come festeggeranno i loro primi 20 anni di carriera, ma con la frase una grande festa non possiamo che aspettarci un live di… grandi dimensioni!

Siete pronti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial)