22 Settembre 2015
Condividi su:
22 Settembre 2015

MTV EMA 2015: due interessanti concorsi per vincere i biglietti per l’evento

Gli MTV Ema 2015 stanno per approdare in Italia. Mentre si attende che vengano messi in vendita i biglietti gli sponsor lanciano due interessanti concorsi

Condividi su:

Quest’anno, per chi ancora non lo sapesse, gli EMA (European Music Awards) si terranno in Italia e sono tante le star internazionali attese sul palco del Mediolanum Forum di Milano.
Nel frattempo due degli sponsor della manifestazione, Tezenis ed Essence, hanno organizzato due concorsi speciali per vincere i biglietti per l’evento.

Non è ancora noto quale sarà il cast della manifestazione anche se, pare che il primo nome ufficializzato sia quello delle Fifth Harmony, la girl band uscita dalla versione americana di X factor.
Ma se cominciano a raggiungerci i primi dettagli per quanto riguarda gli ospiti, dal lato biglietti le informazioni sull’acquisto scarseggiano ancora e al momento non è ancora possibile acquistarli.

Tornando ai concorsi, se sei una ragazza e vuoi vivere un’esperienza indimenticabile in occasione degli MTV EMA 2015 e sei pronta a sfilare sul red carpet, assistendo allo show con un biglietto speciale da vera popstar, allora la competition #EMAzingTezenisLook fa proprio al caso tuo.
A partire dal 24 agosto, infatti, è possibile vincere un weekend da sogno agli MTV EMA 2015 con Tezenis. Come? Ecco per tutte le ragazze interessate, una lista di cose che dovrete fare per cercare di conquistare il premio in palio:

– Recatevi allo store Tezenis più vicino a casa vostra.
– Scattatevi un selfie in camerino accanto al capo Tezenis che avete scelto per il vostro “Best Look”, sfoggiate il miglior sorriso e mettete bene in mostra il vostro stile da diva.
– Caricate la foto con l’hashtag #EMAzingTezenisLook sui principali social (Instagram, Twitter, Facebook).

Se scegliete di caricare il selfie su Twitter, dovete menzionare @Tezenis nel post. Se invece utilizzate Facebook, dovrete pubblicare la foto sulla pagina ufficiale di Tezenis.
– Arrivata a questo punto dovrete registrarti su tezenis.mtvema.com entro il 21 settembre e ricordatevi che per partecipare bisogna essere ovviamente maggiorenni e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Finita la prima fase della competition un team di esperti sceglierà dieci ragazze che si sono distinte per creatività e fantasia. Le partecipanti che hanno passato la prima fase della competition saranno contattate via mail e si dovranno preparare per la seconda fase del concorso che si terrà dal 2 al 5 ottobre 2015.
Per proseguire la selezione le semifinaliste dovranno girare un breve video di presentazione in lingua inglese in cui mostreranno tutta la loro personalità e il loro stile, dimostrando di saper bucare lo schermo!
I video delle dieci semifinaliste verranno esaminati da una nuova giuria che avrà l’arduo compito di scegliere le sette vincitrici del contest.
Alle fortunate vincitrici verrà regalato:

– un weekend da sogno, composto da volo e un soggiorno da vera star
– un pass VIP per l’evento
– Make-up e hairstyling, realizzati da professionisti del settore
– La possibilità di sfilare sul red carpet ed essere intervistate in lingua inglese

Anche Essence brand della cosmetica ha messo a disposizione due biglietti, per partecipare al gioco è necessario caricare una fotografia e compilare il form con i propri dati dopo aver letto il regolamento presente sul sito di Essence dedicato al concorso.
Essence provvederà al viaggio e al pernottamento in hotel, alle vincitrici dei biglietti potranno assistere all’ evento degli MTV European Music AwardsTutti i dettagli su Essence Biggest Fan sono disponibili direttamente sul sito del concorso.

Stefano De Stefanis per All Music Italia