8 Luglio 2019
Condividi su:
8 Luglio 2019

Motta: “Per l’ultima volta”, un concerto che chiude un percorso lungo tre anni

La Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà "Per l'Ultima Volta", il concerto di Motta che chiuderà un cerchio lungo tre anni, ricco di soddisfazioni e riconoscimenti.

Condividi su:

Motta ha annunciato sui propri profili social Per l’Ultima Volta, un concerto unico e speciale che chiuderà idealmente un cerchio lungo oltre tre anni e costellato da numerose soddisfazioni e riconoscimenti.

L’evento si svolgerà il 28 settembre presso la prestigiosa e suggestiva Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

“Per l’ultima volta non vuol dire fine.”

Questo il criptico messaggio che Motta ha postato sui Social. Questo “ultimo” live gli permetterà di festeggiare un periodo fortunato dove ha ottenuto due Targhe Tenco, la partecipazione ad un Festival di Sanremo (Qui e Qui le nostre videointerviste) in cui è riuscito a portare a casa il premio della serata dei duetti.

Anche il tour Tra Chi Vince e Chi Perde sta raccogliendo successi grazie ad un pubblico sempre più affezionato alla sua musica.

“Dopo questo speciale concerto, mi fermerò per un po’.

Il tour che sto portando in giro e che terminerà ad agosto, è una sorta di sintesi degli spettacoli che ho portato sui palchi negli ultimi due anni ed è legato alla mia voglia di fare un ultimo tour prima di fermarmi per una lunga pausa, per rielaborare tutto quello che è successo e per provare a capire quando il silenzio si fa musica.”

TRA CHI VINCE E CHI PERDE – IL TOUR

Il tour estivo di Motta ha preso il via il 25 maggio dal Mi Ami di Milano. Ecco le prossime date del tour organizzato da Locusta Booking Agency:

12 luglio – Arezzo – Men/Go Music Festival
17 luglio – Torino – Flowers Festival
01 agosto – Livorno – Effetto Venezia
03 agosto – Siracusa – Maniace – Ortigia
04 agosto – Platania (CZ) – Color Fest
17 agosto – Brescia – Festa Radio Onda d’urto
24 agosto – Senigallia (AN) – Mamamia

28 settembre – Roma – Auditorium Parco della Musica

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Claudia Pajewsky