9 Luglio 2018
Condividi su:
9 Luglio 2018

Monza Italian Music Awards: rinviato ad ottobre per problematiche tecniche il nuovo premio della musica italiana

Viene rinviato per ragioni tecniche legate all'Area il Monza Italian Music Awards, nuovo riconoscimento per gli artisti italiani.

Monza Italian Music Awards
Condividi su:

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del MIMA ovvero il Monza Italian Music Awards, nuovo riconoscimento per la musica italiana di cui saremo partner che si sarebbe dovuto svolgere il 20 luglio prossimo. Usiamo il condizionale perché per motivi tecnici ci sarà un cambio di data all’evento.

La manifestazione che premierà gli artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana, viene rinviato al 6 ottobre per problemi tecnici legati all’area, che avrebbe dovuto ospitare l’evento.

I biglietti già acquistati rimarranno comunque validi per la nuova data che si terrà il 6 ottobre 2018, in nuova location indoor che sarà svelata prossiamente insieme ad un aggiornamento sugli artisti presenti.

Il Monza Italian Music Awards si svolgerà in quattro ore di intrattenimento con grandi artisti della musica italiana riuniti su un unico palco. A presentare questo imperdibile concerto evento ci saranno Red Ronnie e Francesco Facchinetti. Sul palco inoltre saliranno anche i ragazzi vincitori dalle selezioni del Contest musicale realizzato in stretta collaborazione con Regione Lombardia.

I biglietti per la nuova data (6 ottobre) saranno acquistabili a partire dal 22 luglio.


I PREMIATI AL MIMA

Artista maschile dell’anno – Tiziano Ferro
Artista femminile dell’anno – Gianna Nannini
Miglior concerto* – Vasco Rossi
Miglior artista rap – Guè Pequeno
Miglior band dell’anno* – Negramaro
Artista alternative maschile dell’anno – Braschi
Artista alternative femminile dell’anno – Giorgieness
Premio Spotify – Guè Pequeno
Premio YouTube – Dolcenera
Premio artista esordiente – RIKI
Miglior festival dell’anno – I-Days
Agenzia di booking dell’anno – Indipendente Concerti
Premio Ricorreva l’anno – Marracash
Premio speciale – Morgan (Metallo non Metallo)
Premio ALL MUSIC ITALIA – Irama

ALL MUSIC ITALIA consegnerà il proprio premio a Irama, esempio di giovane artista e cantautore talentuoso, umile e determinato, capace di rimettersi in gioco in diversi contesti, a dimostrazione che il talento supera ogni tipo di etichetta.

L’evento è organizzato da MonzaBrianzaEventi e patrocinato dal Comune di Monza, dal Parco Regionale della Valle del Lambro e dalla Reggia di Monza.
La direzione artistica dell’evento è curata da MonzaBrianzaEventi, in collaborazione con Red RonnieALL MUSIC ITALIA è media partner di MIMA – Monza Italian Music Awards.

Info Biglietti e Rimborsi

Chi non potrà partecipare all’evento il 6 ottobre, a partire dal 22 Luglio 2018, potrà chiedere il rimborso a CIAOTICKETS S.R.L. Via Aldo Moro, 10965019 Pianella (PE) tel. +39 085 9720014 www.ciaotickets.com, o scrivere a info@ciaotickets.com,