7 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
7 Maggio 2015

Milano Spring Parade: musica e divertimento con MORENO, MONDO MARCIO, KACHUPA, STREET CLERKS e molti altri!

Al via la prima edizione del Milano Spring Parade, una giornata di musica, spettacolo e sport con Mondo Marcio, Moreno, Street Clerks e molti altri!

Condividi su:

Un appuntamento imperdibile per tutti i milanesi (e non solo) amanti della musica, dello sport e del divertimento: il 24 maggio, al Parco Idroscalo di Milano, è in programma il Milano Spring Parade – Dance, Music, Fit & Fun.

Un evento per festeggiare la primavera che verrà coronata con la prima edizione di Milano Spring Parade, la grande kermesse dedicata al divertimento sviluppata su oltre 60 mila mq di spazio all’aperto!

Il programma prevede un ‘intera giornata di spettacoli, musica, animazione e fitness all’interno del Parco Idroscalo, uno uno degli spazi più suggestivi e simbolo della città, proprietà della città metropolitana e importante componente del sistema dei parchi milanesi. Un luogo che unisce tutte le caratteristiche giuste per un sano divertimento in famiglia e con gli amici.

Lo spazio sarà organizzato in diverse aree, ognuna dedicata principalmente ad una specifica attività, dove la musica regnerà sovrana, soprattutto uno dei generi più amati del momento: il rap!

Nell’Area Spettacoli si terranno, a partire dalle 21, i concerti di Moreno, Mondo Marcio, Kachupa (di cui vi abbiamo recentemente parlato qui), degli Street Clerks (conosciuti a X-Factor 2013 e portati al successo da #EPCC condotta da Alessandro Cattelan), Pool Junior e non solo!
Il pomeriggio sarà all’insegna dell’hip hop con la terza edizione dell’I AM – Milano Hip Hop Contest.

Nell’Area Street ci saranno esibizioni di freestyle, battle, mc, con la partecipazione delle maggiori crew italiane.
Oltre a questo, nell’area skate open, sarà possibile prendere lezioni di Skatebord da Ivan Fernandez (Coyote School) e di pattinaggio Inline dalla Compagnia Pattinaggio Creativo, reduce dal successo dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Dalle 13 alle 15.30 ci sarà il contest più cool del settore, Break Tha Skillz. Si tratta di una Battle 1VS1 Hip Hop e 3VS3 Mix Style con giudici di fama internazionale come Iron Mike e Kanon dalla Francia e David Bellay.

Per i più sportivi ci sarà anche uno spazio dedicato al fitness, nell’Area Danza e Fitness con lezioni di hip hop dance, fitness yoga, pilates, meditazione e capoeira.

L’Area Kids sarà dedicata ai bambini e ai loro genitori. Verranno organizzati attività e laboratori dedicati ai più piccoli, in collaborazione con Mc Donald’s (Segrate – Via Rivoltana 64).

La serata inizierà, poi, con l’happy hours a partire dalle 18 nell’Area DJ Set con deejay Arnold di Radio 105 e l’animazione di Nico di Virgin Radio.

Non può mancare poi l’Area Expo, con vendita al dettaglio a prezzi speciali e foodtrack per accontentare ogni tipo di palato.

Nell’Area Italia’s Got Talent inizierà la ricerca di nuovi artisti per l’edizione 2016 di Italia’s Got Talent dove tutti potranno mettere alla prova il proprio talento esibendosi nella propria disciplina (musica, recitazione, danza, artisti di strada…) e provare ad essere selezionati per la prossima stagione! E’ consigliato prenotare l’esibizione alla mail: info@milanospringparade.it

L’evento è organizzato da The Fan Events, società attiva da anni nel settore e che propone format all’insegna dell’intrattenimento per giovani e famiglie. Milano Spring Parade è la nuova produzione targata THE FAN – Simone Ranieri Events.

Milano-Spring-Parade