21 Febbraio 2022
Condividi su:
21 Febbraio 2022

MIKUSH: esce il nuovo singolo “Bisce” del rapper appena entrato tra gli artisti italiani di Columbia Records e Sony Music

Artista curioso e controverso, è uno degli emergenti più originali della nuova scena street/drill italiana

Mikush
Condividi su:

Mikush ha pubblicato pochi giorni fa il nuovo singolo Bisce, che segna il suo ingresso nel roster di Columbia Records Italy / Sony Music Italy.

Bisce, il nuovo singolo di Mikush, è prodotto da Timon ed è disponibile in streaming e digitale al questo Link.

Nel pezzo, Mikush, al secolo Michael Di Sabato, canta:


Scappo dalle bisce dentro al bando, bisce dentro al cerchio, strisciate a terra senza veleno, abbiamo il possesso, tu sei una biscia pure allo specchio, menti con te stesso e quante bisce che sto vedendo ormai da troppo tempo.


Mikush Bisce

La biscia tradisce: incanta, attrae, ipnotizza e, se non mantieni le distanza e abbassi la guardia, ti avvelena. Quelle di cui parla il rapper di Rozzano nel suo nuovo singolo sono bisce senza veleno, che non hanno la capacità di colpirlo, perché da quando è bambino Mikush ha imparato a scappare e fidarsi solo di se stesso.

È online anche il videoclip ufficiale di Bisce. Il quartiere, la sua casa, la sua crew, dovrebbero rispecchiare un posto in cui sentirsi al sicuro, ma la vita gli ha insegnato che non è sempre così. Mikush infatti si rivolge proprio ai traditori nel video del brano, diretto da Enrico Maspero.

 

Michael, classe 2002, è l’artista più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Con il singolo Diario del Bando e altri brani si è fatto notare all’interno della scena, ma è con la firma con Columbia Record Italy/Sony Music Italy alla fine del 2021 che fa il vero salto di qualità e inizia a essere sotto i riflettori degli addetti ai lavori. Oltre 1 milione di streaming totali sulle piattaforme digitali e su YouTube. È stato inserito nelle playlist Raptopia e Zona Trap su Spotify e tante conferme sono arrivate poi con il secondo singolo Block. Artista interessante e controverso, Mikush è ora uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana.