11 Settembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
11 Settembre 2014

MICHELE ZARRILLO torna sul palco: nuovo live in autunno

Michele Zarrillo torna al live con uno spettacolo, "Unici al mondo tour", con i jazzisti Danilo Rea e Stefano di Battista.

Condividi su:

Michele Zarrillo è pronto a tornare in scena dopo i problemi di salute che, lo scorso anno, lo hanno costretto ad annullare tutti i suoi impegni.

L’appuntamento per i fans del cantante romano è il 7 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma per lo spettacolo intitolato Unici al mondo tour.

Michele Zarrillo interpreterà i suoi più grandi successi accompagnato dai noti jazzisti Danilo Rea (pianoforte) e Stefano Di Battista (sax).

Tante le canzoni in scaletta tra cui le celeberrime Cinque giorni, Una rosa blu, La notte dei pensieri, L’elefante e la farfalla, Il canto del mare, Strade di Roma e L’amore vuole amore.

Sul palco con lui (chitarra e piano) ci saranno Danilo Rea e Di Battista con la sua band: Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso), Enzo Di Vita (batteria), Roberto Guarino e Andrea Valentini (chitarre) e Giuseppe Bono (violino e voce).