18 Marzo 2020
Condividi su:
18 Marzo 2020

Michele Zarrillo: posticipato il tour teatrale Nell’Estasi o nel Fango 2020

Michele Zarrillo, a causa dell'emergenza sanitaria, è stato costretto a posticipare il tour teatrale Nell'Estasi o nel Fango 2020 previsto per la primavera.

Condividi su:

A causa dell’emergenza sanitaria, anche Michele Zarrillo è costretto ad alzare bandiera bianca e annunciare il rinvio a data da destinarsi del tour teatrale che avrebbe dovuto prendere il via ad aprile (Ne abbiamo parlato Qui).

Colorsound sta lavorando per riprogrammare le date a novembre e presto verrà comunicato un nuovo calendario. Quindi non si terranno i concerti di Milano, Gallipoli, Fermo, Napoli, Roma e Zurigo che avrebbero dovuto avere luogo tra aprile e maggio.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Colorsound www.colorsound.com

Durante la tournée Michele Zarrillo avrebbe dovuto cantare i brani più importanti del suo repertorio musicale compreso Nell’Estasi o nel Fango, il pezzo presentato al Festival di Sanremo 2020.

MICHELE ZARRILLO – IL MESSAGGIO SOCIAL

Michele Zarrillo ha postato su Instagram un video dove, in chiaro abbigliamento domestico, lancia l’hashtag #iorestoacasa e anticipa una sorpresa on line.

“Buongiorno a tutti.

Devo dire che in questi ultimi due mesi sono stati parecchio in giro. Ci hanno obbligato a stare a casa e lo facciamo perchè dobbiamo essere prudenti. Non dobbiamo rischiare nulla. Dobbiamo aiutare la scienza ad uscire da questa parentesi di vista così inquietante.

Sfruttate questo tempo nel miglior modo possibile, un po’ come quando si è in vacanza. Prendiamola così. Mi raccomando prudenza e buon senso.

Una di queste sere proverò anch’io a fare quello che fanno i miei colleghi che stanno tenendovi compagnia. Cercherò di farlo anch’io e lo farò volentieri. Canteremo insieme qualche canzoni.”

Michele Zarrillo risponde, quindi, all’appello lanciato da Rockol e All Music Italia.