5 Giugno 2021
Condividi su:
5 Giugno 2021

Michele Merlo ex Mike Bird di Amici in gravi condizioni di salute per un’Emorragia cerebrale

Anche la madre dell'artista, in un gruppo Instagram, ha postato le mani giunte a preghiera

Michele Merlo
Condividi su:

C’è grande apprensione nei confronti di Michele Merlo, cantautore conosciuto dal grande pubblico ad Amici come Mike Bird e, per un breve periodo diventato anche Cinemaboy. A quanto ci sembra apprendere dai social il giovane artista (Michele ha solo 28 anni) sarebbe in gravi condizioni di salute.

Negli scorsi mesi Michele aveva manifestato segni di malessere arrivando a pubblicare una sua foto in lacrime durante un attacco di panico. Ora non posta da due giorni sulla sua pagina Instagram e, l’ultimo messaggio, recita queste parole:

Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?

I fan più stretti sono già in allerta, complice anche il fatto che la madre, nei gruppo Facebook privato dell’artista ha fatto intuire che Michele Merlo non è in buon condizioni di salute. Con un ultimo messaggio, pubblicato il 4 giugno, con l’emoticon delle mani giunte a preghiera.

.

I fan in rete parlano di un emorragia cerebrale e di una gravissima situazione… in questo ore Federico Rossi di Benji & Fede ha risposto al suo ultimo post con queste parole:

Forza anima libera

A seguire alcuni screenshot di Tweet pubblicati dalle fan. Se la madre di Michele Merlo volesse mettersi in contatto con noi, anche solo per capire, e tranquillizzare, se mai possibile, sulle condizioni del ragazzo rimaniamo a disposizione sulla mail direttore@allmusicitalia.it

AGGIORNAMENTO

Michele Merlo: arriva il comunicato ufficiale da parte della famiglia sulle condizioni del ragazzo