4 Ottobre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
4 Ottobre 2018

Michele Bravi scrive una canzone che non sta in una canzone. Arriva Nella vita degli altri.

Michele Bravi debutta come scrittore di romanzi con "Nella vita degli altri", una canzone che non sta nello spazio di una canzone...

Condividi su:

Michele Bravi ha scritto una canzone lunga… 126 pagine!

Sarà nelle librerie dal 23 ottobre, il primo romanzo di Michele Bravi intitolato Nella vita degli altri.

Una canzone che non stava nello spazio della canzone, così lo definisce Michele nel video pubblicato sui social (trovate il link alla fine dell’articolo) che è già preordinabile a partire dal 5 ottobre.

Queste le sue parole che accompagnano il post.

Ho scritto una canzone che dura 126 pagine e che si legge a voce alta
Ogni pezzetto di musica ha bisogno del suo spazio e del suo tempo per raccontarsi e questo respirava meglio nella forma di un romanzo. L’ho intitolato “Nella vita degli altri”, perché c’è sempre una stessa vibrazione sottile che si ripete costante nella vita di tutti.

Il libro sarà preordinabile dal 5 ottobre in tutti gli store digitali e disponibile in tutte le librerie a partire dal 23 ottobre.

È la prima volta che provo un senso di pudore nel parlare di qualcosa di mio ma spero davvero che questo romanzo possa graffiare un piccolo solco anche dentro di voi, come ha fatto con me.

[amazon_link asins=’B077JP41N1,B015NO8EBY,B07D1DK8TZ’ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34d41455-c7cc-11e8-aff1-072ac00feb62′]

NELLA VITA DEGLI ALTRI – COPERTINA

michele bravi nella vita degli altri copertina