12 Settembre 2022
Condividi su:
12 Settembre 2022

Dopo i due anni di stop per la pandemia torna “Buon Compleanno Mimì”, il grande omaggio alla musica di Mia Martini

Una band sul palco accompagnerà sei artisti dal vivo. Spazio anche a due artisti emergenti dell'Associazione Minuetto

Mia Martini Buon compleanno Mimì 2022
Condividi su:

Torna il 24 Settembre 2022 Buon compleanno Mimì, il tradizionale spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto che, per l’ottavo anno, celebra il ricordo di Mia Martini con omaggi resi alla più grande interprete della musica italiana da cantanti ogni anno diversi.

Lo show vede tra gli organizzatori Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè e ha la Direzione Artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Nilo Moglioni.

L’edizione 2022 è in programma dalle ore 20:45 presso il Teatro Manzoni di Milano. Un ritorno a grande richiesta dopo i due anni di assenza dovuti alla emergenza Covid.

Buon compleanno Mimì 2022, il cast che omaggerà Mia martini

La serata sarà presentata da Luisa Corna e Vanessa Grey e vedrà esibirsi sul palco, con un brano di Mia Martini e un pezzo del proprio repertorio, questi artisti:

  • Noemi
  • Matteo Bocelli
  • Nina Zilli
  • Simona Molinari
  • The Kolors
  • Silvia Salemi

All’evento parteciperanno anche i vincitori del Premio Mimì Sarà 2021 ovvero Domenico Lombardi, Giusy Mya e Marcello Pallanca. Il Premio Mimì Sarà è coordinato da Remo Francesconi e Carlo Calandri. Durante la serata le sorelle di Mia Martini, Leda e Olivia Bertè, racconteranno aneddoti e ricordi su Mia Martini, eccezionale artista rimasta nei cuori di tutti.

Spazio anche agli artisti emergenti con Raffaele Moretti e Gara00, due artisti prodotti dall’Associazione Minuetto, che presenteranno in anteprima un brano dei loro rispettivi album in uscita prossimamente.

La serata sarà come sempre accompagnata dalla Mimí Sara’ Band composta da Raffaele Matteucci alle tastiere, Giuseppe Garavana alle chitarre, Manuel Boschetti al basso, Filippo Acquaviva alla batteria.

I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione di alcuni progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.

I biglietti, con prezzi a partire da 30 euro, sono già in vendita e potete acquistarli attraverso il link qui in basso.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI