3 Agosto 2016
Condividi su:
3 Agosto 2016

METAROCK REVOLUTION FESTIVAL: nel Revolution Camp tanta musica con MAX GAZZE´, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, GEMITAIZ e…

Questa sera entra nel vivo il calendario del Metarock Revolution Festival. Si parte con Max Gazzé in attesa dei Tre Allegri ragazzi morti e...

metarock revolution festival
Condividi su:

Dal 29 luglio al 6 agosto Marina di Massa ospita il Metarock Revolution Festival con ospiti in cartellone nomi come Max Gazzé, i Tre allegri ragazzi morti e Gemitaiz.

Il tutto avverrà nella quinta edizione del Revolution Camp, il villaggio studentesco per la prima volta in Toscana dal 27 luglio all’8 agosto.
Si attendono migliaia di studenti proveniente da tutta Italia al Parco Ugo Pisa in via Lungo Mare di Ponente 22 a Marina di Massa (MS), ragazzi pronti a condividere relax, mare, dibattiti pomeridiani e i concerti serali del Metarock Revolution Festival.

Sono nove gli appuntamenti musicali in calendario di cui sei ad ingresso gratuito (il prossimo evento gratuito sarà il gran finale del 6 agosto).
Dopo aver ospitato negli scorsi giorni i Matti delle Giuncaie, i Fantasia Pura Italiana (già visti ad Italia’s Got Talent), i Parranda Groove Factory, il trio Betta Blues Society, L’Officina della Camomilla, Willy Peyote e i Pinguini Tattici Nucleari questa sera la manifestazione entra nel vivo con grandi nomi in cartellone…

Si parte proprio tra poche ore con Max Gazzé che festeggerà con un concerto il disco d’oro per il singolo Ti sembra normale. In apertura Teresa Plantamura.
Domani 4 agosto arriverà sul palco un po’ di sano rap con Gemitaiz e in apertura Shade.
Venerdì 5 agosto sarà la volta dei Tre allegri ragazzi morti che presenteranno tra l’altro i brani dell’ultimo album, Inumani. Ad aprire i Blips, trio toscano punk-pop-elettronico.

Il gran finale si terrà il 6 agosto con gli Aucan che terranno un concerto gratuito.
Da quella data ci si darà appuntamento quindi a settembre alla Cittadella di Pisa per i concerti della 31°edizione del FESTIVAL METAROCK con Daniele Silvestri, Damian Jr. Gong Marley, Salmo e i Ministri.