12 Gennaio 2020
Condividi su:
12 Gennaio 2020

Meraki: nuovo nome e nuovo album per il cantautore Antonio Esposito

Il 2020 sarà un anno importante per Antonio Esposito. Il cantautore originario di Matera ha deciso di abbandonare il proprio nome per adottare lo pseudonimo Meraki.

Condividi su:

Il 2020 sarà un anno importante per Antonio Esposito. Il cantautore originario di Matera ha deciso di abbandonare il proprio nome per adottare un particolare pseudonimo, ovvero Meraki, che lo accompagnerà nella pubblicazione di un singolo, un album e nella produzione di un tour che sarà anticipato da un firmacopie.

Ecco parte del testo presente in un video pubblicato dal cantautore sui propri canali social.

“Tanti cambiamenti, alcuni inaspettati…
Il primo, grande cambiamento che mi porterò dietro per tutta la vita, riguarda la mia persona e la mia figura di artista.

Intanto si continua a lavorare al nuovo album in uscita in primavera, nuove canzoni e nuove sonorità.”

Dopo un periodo di assenza dalle scene, quindi, l’artista materano è pronto per tornare con un progetto che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Il cantautore qualche mese fa ha postato sui social una foto con alle spalle il backdrop di Amici Casting, facendo presagire un suo tentativo per entrare nella scuola più famosa d’Italia.

Precedentemente aveva parlato della firma di un nuovo contratto discografico:

“La musica può portarti ovunque…

Con la firma di questo contratto discografico vi anticipo che sta per iniziare un periodo molto intenso ed estremamente bello…pieno di sorprese! Prepariamoci ragazzi…”

MERAKI

“Si continua a lavorare alla produzione dell’album che tutti potrete ascoltare a partire dalla primavera del prossimo anno…
Non manca poi molto…”

E’ infatti noto che ad aprile uscirà il primo singolo che darà il via al progetto musicale firmato Meraki. Il titolo è Lasciami ed è stato prodotto insieme ad Alessandro Cecconi dell’etichetta Meltina Records.

Nell’estate 2020, invece, uscirà l’album Dopo il Temporale, al quale seguirà una serie di firmacopie e la tournée TemporaleLiveTour.