29 Gennaio 2017
Condividi su:
29 Gennaio 2017

Martedì 31 gennaio terza tappa del #MemoLive. Ospiti d’eccezione VIRGINIO e ROBERTA POMPA

Martedì 31 terza tappa di #MemoLive il nuovo contest per artisti emergenti. Ospiti speciali Virginio e Roberta Pompa. Vi aspettiamo!

#memolive
Condividi su:

Antonio Ferrari, Federica Carminati, Helena e Zuin sono i quattro artisti che hanno superato le prime due tappe di selezione del #MemoLive in due serate di musica dal vivo che si sono svolte presso il Memo Music Club di via Monte Ortigara 30 a Milano.
Il contest musicale si prepara ora alla terza tappa che si terrà martedì 31 gennaio, ultimo appuntamento prima della pausa sanremese e del ritorno (in via eccezionale di lunedì) il 13 febbraio. Ospiti d’onore di questo terzo appuntamento saranno Virginio e Roberta Pompa.

In questo articolo potete conoscere i 7 artisti emergenti che si esibiranno martedì davanti alla commissione artistica composta da Antonio Vandoni (Direttore Artistico musicale di Radio Italia e del Memo Music Club), Massimiliano Longo ( Direttore di All Music Italia), Marco Cisaria (Synaspy), Mescal e L’Altoparlante. In questi giorni il pubblico del web sta già votando sulla pagina Facebook ufficiale di #MemoLive (la trovate qui ed il loro voto conterà per il 25% del totale) ma importantissima sarà la presenza anche del pubblico in sala che, in qualità di giuria del pubblico, voterà i suoi due artisti preferiti con un peso sempre del 25%.
Per questo vi aspettiamo Martedì 31 a partire dalle 20 per la cena (alla carta o con piatto unico e drink a 20 €) o dalle 21:15 (ingresso con drink a 10 euro).

Dopo Pierdavide Carone, Laura Bono, Diego Esposito e Marika Adele questa settimana saranno ospiti musicali in qualità di madrina/padrino degli artisti in gara due grandi voci…
La prima è quella di Roberta Pompa già protagonista di X Factor e ora alle prese con una nuova avventura musicale con altre tre compagne di viaggio (Simonetta Spiri, Greta e Verdiana) che ha dato vita a due singoli, L’Amore merita (certificato disco d’oro) e L’Origine (contenuto nella compilation di Radio Italia attualmente al primo posto della classifica FIMI nelle compilation). Roberta presenterà tre dei brani presenti nel suo album da solista.

Il secondo nome ad esibirsi è quello di un giovane cantautore che ha fatto del talento, dell’eleganza e della perseveranza il suo marchio di fabbrica. Da Sanremo Giovani 2006 alla vittoria ad Amici nel 2011 passando dall’avventura degli ultimi due anni negli Stati uniti dove ha composto al fianco di autori internazionali pluridecorati  dando vita al singolo Hercules. Parliamo di Virginio noto anche come autore di successo di hit di Laura Pausini, Francesca Michielin, Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola tra gli altri. Il cantautore si esibirà in una dimensione acustica al pianoforte proponendo anch’esso tre brani.

Per tutti gli artisti emergenti le iscrizioni sono ancora aperte. Trovate tutte le informazioni a questo link.
Appuntamento quindi a martedì 31 gennaio al Memo Music Club per prenotazioni visitate pure la pagina Facebook del locale qui.