2 Agosto 2021
Condividi su:
2 Agosto 2021

Meduza: dopo il successo internazionale di “Paradise” arriva il remix di Bad habits per Ed Sheeran (video)

Paradise è il terzo brano del trio di producer ad essere certificato con il disco d'oro negli USA

Meduza Bad Habits Remix
Condividi su:

Meduza Bad Habits Remix è il nuovo traguardo internazionale raggiunto dal trio di producer italiani ormai diventati un fenomeno mondiale da diversi anni.

Il gruppo italiano di musica house di maggior successo al mondo, composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio, nel corso degli ultimi anni ha sfoderato hit che sono state ballate sui dancefloor più cool di tutto il globo.

A questo si aggiunge anche il successo in termini di stream e visualizzazioni e centinaia di certificazioni worldwide.

L’ultimo grande record è arrivato da oltreoceano: Paradise, il singolo dei Meduza con più di 750 milioni di stream all’attivo, è stato certificato pochissimi giorni fa disco d’oro negli Stati Uniti, diventando il terzo singolo consecutivo dei producers, dopo Lose control e Piece of your heart, a raggiungere un così grande traguardo negli USA.

Questa nuova certificazioni si aggiunge al quadruplo disco di platino in Irlanda, il doppio platino in Slovacchia e Svizzera, il disco di platino in Italia, Australia, Brasile e Sud Africa e l’oro in Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Portogallo, Svezia e Regno Unito.

MEDUZA BAD HABITS REMIX

E dopo tutti questi successi arriva una collaborazione con un pezzo da novanta della musica internazionale, Ed Sheeran.

Il cantautore più ascoltato al mondo ha infatti scelto proprio Mattia, Simone e Luca per realizzare il primo remix di Bad Habits, il nuovo singolo rilasciato lo scorso giugno. Il brano è stato oresentato in anteprima nel dj set sold out della scorsa settimana all’Echostage di Washington DC, il remix è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Bad Habits – Meduza Remix è elettronica dal sound estremamente trascinante in cui la voce campionata di Sheeran si incastra perfettamente con il mood del brano, un inno alla leggerezza, alla libertà e a tutte quelle bad habits che sembrano prendere il sopravvento con il calar del sole.

Nel frattempo continua anche il successo live, tra Europa e Usa. Attualmente il trio è impegnato con nuove date negli USA.