14 Settembre 2016
Condividi su:
14 Settembre 2016

MAURIZIO DI CESARE arriva il singolo “Quello che non c’è” scritto con VALERIO SCANU prima produzione della Natyloveyou

Maurizio Di Cesare dopo "The Voice of Italy" debutta col suo primo singolo e la produzione della Natyloveyou di Valerio Scanu

maurizio di cesare
Condividi su:

Maurizio Di Cesare farà ufficialmente il suo debutto discografico con il singolo Quello che non c’è il prossimo 16 settembre.
Il singolo uscirà con l’etichetta di Valerio Scanu, la Natyloveyou su distribuzione Believe Digital e sarà la prima produzione di Valerio.

Noi di All Music Italia vi avevamo già raccontato lo scorso anno la storia di questo promettente ragazzo nato nel 1992 a Cagliari  in occasione del suo ingresso nel team di J-Ax a The Voice of Italy dopo i tentativi non andati in porto di entrare ad Amici e ad X Factor (trovate qui l’articolo).

Maurizio Di Cesare nasce da padre batterista e madre con una grande passione per il canto per questo fin da piccolo si appassiona alla musica. Le sue prime esperienze sono da pianista ma col tempo il ragazzo si appassiona sempre di più al canto.
Dopo aver assistito ad un concerto di Valerio Scanu la scorsa estate in Sardegna Maurizio ha deciso di avvicinarlo e, senza nessun timore, gli ha chiesto la possibilità di poter aprire il suo prossimo concerto in Sardegna. Evidentemente Scanu deve aver apprezzato il suo modo di fare diretto e, anche per questo, ha deciso di dargli questa possibilità.

Le doti canore di Maurizio hanno conquistato a tal punto il cantante da indurlo a scrivere il suo primo singolo intitolato Quello che non c’è a quattro mani con lui oltre a farne la prima produzione esterna della sua etichetta discografica, la Natyloveyou.

La presentazione ufficiale del singolo in uscita questo venerdì nei digital stores è avvenuta al concerto di Scanu tenutosi al Teatro Romano di Verona lo scorso 28 agosto.