18 Dicembre 2017
Condividi su:
18 Dicembre 2017

MATTEO MARKUS BOK: La magia e l’innocenza del Natale prendono vita nel nuovo singolo “This Christmas”

Per il Natale arriva una canzone a tema nuova di zecca, "This Christmas". Ad interpretarla il giovane Matteo Markus Bok.

Matteo Marku Bok
Condividi su:

Continua il percorso discografico del giovanissimo Matteo Markus Bok, performer e cantante 14enne che da otto mesi a questa parte sta facendosi conoscere dal pubblico italiano e tedesco grazie al suo spiccato talento musicale.

Ora, in vista del Natale, Matteo pubblica un nuovo singolo, un brano inedito a tema natalizio intitolato This Christmas, accompagnato da un videoclip diretto da Gaetano Morbioli.

Negli ultimi mesi Bok si è impegnato portando avanti gli studi tradizionali affiancandoli allo stesso tempo a corsi di chitarra, piano, canto e ballo. Nel contempo ha pubblicato una serie di singoli per far conoscere il suo mondo musicale, singoli che stanno conquistando il web mentre i suoi follower crescono di giorno in giorno.

Ora, dopo Just one lie (oltre 160.000 views su YouTube), Miracle e l’estiva Sunshower (con più di 100.000 views) Matteo Markus Bok ha voluto fortemente incidere un brano legato alla festa che ama più di tutte, il Natale, e nel farlo ha scelto di non reinterpretare uno dei grandi classici conosciuti in tutto al mondo, ma di affidarsi ad un inedito, This Christmas.

Matteo Marku Bok

La canzone prodotta da Oliver De Ville e Hens Hensen per Music Television e scritta da Oliver Hints e Thomas Nohre, è uscita lo scorso 8 dicembre in tutti i digitale stores e nelle piattaforme di streaming, è disponibile in due versioni, una pop, come nello stile del giovane Bok, l’altra in chiave Swing.

This Christmas è accompagnata da un videoclip che vede alla regia Gaetano Morbioli, alla terza collaborazione con il giovane artista, girato in Austria a ISCHG.

Quando mi hanno detto che sarebbe stato possibile girare un video qui ero felicissimo. Quest’arena tra la neve è per me come un castello magico, lì hanno suonato artisti internazionali come Elton John, Zucchero, Bob Dylan, Bon Jovi!”  ha dichiarato Matteo.

Sembra inoltre che a Sky Uno il video sia piaciuto particolarmente e che abbia scelto di programmarlo durante le feste natalizie. Insomma un’altra significativa vittoria per il giovane Matteo Markus Bok.

THIS CHRISTMAS OFFICIAL VIDEO

Nelle scorse settimane Matteo Markus Bok ha continuato l’intensa attività promozionale che da mesi a questa parte lo vede impegnato tra Italia, Austria e Germania. Dopo essersi esibito in qualità di testimonial in Austria nella località sciistica di ISCHGL, in apertura al concerto della nota cantante tedesca Andrea Berg con il brano Ischgl feeling, inno ufficiale dell’ attività della stagione invernale 2017/2018, è stato ospite all’evento Unicef a Colonia, a Telethon e al Charity Gala in onda il giorno di Natale sulla tv tedesca nazionale Rtl.