26 Marzo 2018
Condividi su:
26 Marzo 2018

La Disney conferma MATTEO MARKUS BOK per l’opening act di “Soy Luna” in tutta Europa

Matteo Markus Bok, dopo l'esperienza di Sanremo Young, torna sui palchi di Germania, Austria e Slovenia per l'opening act di "Soy Luna".

Matteo Markus Bok
Condividi su:

Dopo l’esperienza televisiva di Sanremo Young su Raiuno, Matteo Markus Bok è tornato sul palco per l’opening act di Soy Luna, il musical che ora lo porterà in tour per l’Europa.

Avevamo parlato di Matteo Markus Bok e della sua esperienza con Soy Luna QUI in occasione delle date italiane al Forum di Assago, che hanno confermato ciò che da tempo è chiaro, cioè che l’artista di origine tedesca è completo. Oltre a parlare e cantare correttamente italiano, inglese e tedesco, è un ottimo ballerino e dopo l’esperienza televisiva ha aumentato la fan base che ora conta quasi 140’000 follower su Instagram.

IL TOUR EUROPEO DI ‘SOY LUNA’

Matteo Markus Bok, nonostante i soli 14 anni, non è nuovo all’esperienza europea. A 12 anni è stato finalista della versione tedesca The Voice Kids, anche se il palco è la sua dimensione ideale.

Il 22 marzo da Berlino è partita la nuova tournée del musical Soy Luna che già ha toccato Colonia e questa sera sarà a Monaco. Proseguirà, poi, in altre città tedesche, per poi spostarsi in Slovenia e Austria. Ecco le date:

25 marzo – Monaco di Baviera
29 marzo – Stoccarda
31 marzo – Oberhausen
1 aprile – Francoforte
3 aprile – Lubiana
4 aprile – Lubiana
5 aprile – Vienna
6 aprile – Vienna
8 aprile – Lipsia

Matteo Markus Bok

Matteo sarà anche l’inviato speciale nel backstage di Soy Luna. Si occuperà di mostrare il dietro le quinte per i suoi social e per alcune testate tedesche.

Matteo Markus Bok

I PROGETTI DI MATTEO MARKUS BOK

Al termine della sua esperienza in giro per l’Europa, Matteo Markus Bok tornerò in Italia e approfondirà lo studio del pianoforte e della chitarra. Al momento sta collaborando con alcuni importanti produttori internazionali per la realizzazione di un EP che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Il nuovo lavoro sarà anticipato da un singolo, scritto dallo stesso Matteo e arrangiato da uno dei più celebri e apprezzati produttori italiani e da un live acustico a Milano la cui data sarà presto svelato.

 

Foto di Francesco Prandoni e di Alberto Belluschi

 


[amazon_link asins=’B071FGLRMB,B077N7YBB7,B075XLMXR8,B077VRZW1N’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’000e0527-3017-11e8-bebb-496b75f0b57b’]