27 Luglio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
27 Luglio 2014

MATTEO BECUCCI nel cast di Tale e Quale Show

Il vincitore di X Factor 2 entra nel cast dello show di Rai 1. Scopri il resto del cast su All Music Italia!

Condividi su:

Vi avevamo già parlato di Valerio Scanu, concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show, lo show del venerdì sera di Rai 1, condotto da Carlo Conti.

Il cast è stato svelato nella sua totalità da TvBlog, e spunta un altro ex concorrente di talent: Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor.

Il programma della rete ammiraglia è uno dei grandi successi delle ultime stagioni, tant’è che più e più personaggi hanno bussato alla porta di Conti per entrare a far parte della quarta edizione.

Altra grande protagonista sarà sicuramente Raffaella Fico, che dopo l’esordio canterino con Rush, si metterà alla prova con le imitazioni.

Oltre a Scanu, Becucci e la Fico, ci saranno Luca Barbareschi, Alessandro Greco, Gianni Nazzaro, Michela Andreozzi, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Veronica Maya e Serena Rossi. Unico nodo da sciogliere sarebbe la presenza di Sergio Assisi.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di MATTEO BECUCCI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon.