2 Maggio 2018
Condividi su:
2 Maggio 2018

In attesa dell’album di debutto tornano i MARVIN con “Va bene così”

A distanza di 2 anni dal debutto con "Oltre" tornano i Marvin. Il nuovo singolo anticipa l'uscita del primo album e si intitola "Va bene così"

Marvin
Condividi su:

Sono tornati in radio e nei digital stores lo scorso 20 aprile i Marvin, pop band lanciata nel 2016. Il nuovo brano si intitola Va bene così ed è accompagnato da un videoclip diretto da Priscilla Santinelli.

I Marvin si formano nel 2014 a Como. La band è composta da Francesco Frigerio (Voce e Synth), Michele Ratti (Chitarra), Mario Ratti (Basso e Synth), Mattia Scarpa (Tastiere e Synth) e Nicole Castelletti (Batteria elettronica).

Il pop dei Marvin è sospeso in bilico tra suoni quasi elettronici ma quasi onirici accompagnati da testi che si interrogano sulla vita e tutte le dinamiche legate ad essa. La loro musica è quasi bipolare infatti, per loro stessa ammissione, si ispira ai Phoenix, M83, Foster The People quanto alla elegante decadenza di artisti quali Alda Merini, Baudelaire e Rimbaud.

La loro carriera passa attraverso svariati concorsi musicali, da Rock Targato Italia a Pop Me Up contest, fino a quando attirano l’attenzione della Universal Music Italia che decide di credere in loro pubblicando nel 2016 il singolo Oltre che permette al gruppo di essere selezionato come artista del mese su Mtv New Generation.

Ora è giunto il momento per i Marvin di tornare con un nuovo singolo già disponibile in tutti gli store, Va bene così, brano che anticipa l’album di debutto in uscita a giugno prossimo.

Va bene così è stata scritta da Francesco Frigerio, frontman della band, e prodotta dai MUUT, talentuoso e giovane duo già dietro alla produzione dei brani di Mahmood.

Il nuovo singolo viene descritto dalla band come una fotografia che racconta l’incontro tra due vuoti, due mancanze, due cuori stanchi ma coraggiosi, che si scoprono capaci di abbracciare, senza argini, una passione fugace, eterna.

A seguire il videoclip.